Loro di Paolo Sorrentino, Toni Servillo è Silvio Berlusconi: la prima foto ufficiale

Condividi

DLipwbgWkAEVLoe

10 anni dopo quel capolavoro de Il Divo, totalmente incentrato sulla figura di Giulio Andreotti, il premio Oscar Paolo Sorrentino torna a rappresentare una pagina di storia politica italiana con Loro, titolo che vedrà il gigantesco Toni Servillo nei panni di Silvio Berlusconi.
On line è approdata la prima foto ufficiale, con l’ex premier che ha addirittura dato al regista la possibilità di girare nella reale Villa Certosa.
Che sia un premio Oscar a dirigere un film sulla ‘sua esistenza’ politica, anche se con chissà quali toni, a lui non importa. L’ego smisurato, d’altronde, è sempre quello.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Silly Shark 8 Ottobre 2017 at 23:09

    Mah, sopravvalutato di brutto Sorrentino (pur non essendo male) e sopravvalutato ancora di più Servillo. Se va bene il film sarà il solito film alla Sorrentino, un buon film commerciale nello stile hollywoodiano. Facile vincere il pargone con gli altri registi famosi italiani, tutti incapaci e raccomandati.

  • chiaaa 8 Ottobre 2017 at 15:02

    Dubito che offrire la villa con il sorrisone non abbia un doppio scopo…

    Probabilmente ha cercato di corrompere Sorrentino per farsi descrivere con toni più soft…

    Un po’ come fece con Andreotti….

    Oppure, senza essere voler essere così sospettosi e togliendo la corruzione, magari gliel’ha offerta nella SPERANZA che la sua famosa “generosità” venga dipinta con un tono meno polemico..

    Comunque bravo Sorrentino. Ha trovato un buon soggetto per il nuovo film. Se ne parlerà senz’altro..

  • fede 8 Ottobre 2017 at 11:01

    Voglio il nome di quello con il CIACK in mano!!!

  • silvio4ever 8 Ottobre 2017 at 2:25

    il fatto che abbia dato la villa certosa x un film su di lui (che come minimo avrà toni ambigui non certo una celebrazione) dimostra che sia un genio della comunicazione molto piu che del governare purtroppo.

  • Marco 7 Ottobre 2017 at 19:42

    Ma si muovono solo in coppia quei 2?