x

Heather Parisi, arriva il primo inedito dopo 25 anni e il suo primo film: Blind Maze

Condividi

A Game Limited Edition

copertine segnapostoA distanza di 25 anni dalla sua ultima produzione discografica di brani inediti, sono usciti il 3 settembre “A GAME- BAMBINA BAMBINA”, nuovo singolo di Heather Parisi, e “BLIND MAZE ragazzi dalla pelle sottile”, colonna sonora tratta dal suo primo film da regista.
Presentato in anteprima durante “Nemicamatissima”, il brano, cantato interamente in inglese, è una commistura di pop dance elettronica e sonorità che strizzano l’occhio alla disco dance anni 70. A GAME è scritto da Heather stessa e prodotto da Stefano Marcucci.
BLIND MAZE è invece il primo film da regista di Heather Parisi.
Girato dalla showgirl in Veneto nel 2010 (ma mai uscito), il film narra le vicende di un gruppo di giovani alle prese con complessità esistenziali e rapporti interpersonali difficili. Una pellicola per certi versi dura, non convenzionale in cui però non mancano musica, danza e naturalmente un lieto fine.
Il CD contiene la colonna sonora del film, 19 brani scritti e composti da Marco Duranti e Stefano Marcucci, inclusi A GAME e BAMBINA BAMBINA.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Gigi Gx 9 Settembre 2017 at 16:33

    Mai uscito perché doveva esser trasmesso dalla RAI ma dopo il casino scoppiato a Nemicamatissima non se n’è fatto più nulla :S