Perez Hilton il lacrime: ‘mi hanno licenziato’ – video

Condividi

E’ diventato presto virale il video di 7 minuti e mezzo in cui Perez Hilton, blogger tanto odiato quanto amato perché riuscito a creare un impero grazie al gossip, ha confessato di essere stato licenziato. Un progetto inedito, il suo, cestinato ancor prima di vedere la luce.
Perez, in lacrime, non ha voluto rivelare il nome del datore di lavoro, ma quell’impiego ‘misterioso’ a lui piaceva proprio.
Hilton, visibilmente affranto, sottolinea come nessuno voglia perdonargli il suo ‘passato’, anche se maturato, cambiato, e pronto ad assumersi responsabilità differenti.
“E mi dispiace per i miei figli, perché so che quando invecchieranno dovranno soffrire a causa di chi è stato suo padre”.
Ora, Perez mio.
Anche meno.
Sei diventato milionario grazie alla ‘persona che eri’.
Ma che è sta pagliacciata.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • nessuno 18 Agosto 2017 at 1:35

    personamente mi fa zero pena, era un povero disgraziato che ha fatto soldi a palate facendo il giustiziere del gossip, spesso con grane cattiveria, ora si redime? ma la piantasse

  • viking982 16 Agosto 2017 at 20:57

    la voglio anche ioo *__*

  • Andrea13 16 Agosto 2017 at 18:37

    Quindi non dovrebbe vergognarsi dopo quello che ha fatto? Ha insultato e deriso chiunque sul suo schioso e ormai flop blog.

    Quindi non vedo il fatto che dovrebbe elogiarsi solo perché era così e ha fatto i soldi. Tu come il solito Apo se visicido.