Amici 17, si riparte sabato 25 novembre – Lorella Cuccarini giudice?

Condividi

LORELLA CUCCARINI

Via Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti, via Emma Marrone ed Elisa, confermata Ambra e tra le novità spazio a Lorella Cuccarini.
Secondo quanto riportato da Chi, Amici 17 verrà ‘rivoluzionato’ da Maria De Filippi.
Troppe le delusioni Auditel nell’ultima stagione, tanto da vedere la sanguinaria in prima fila nei cambiamenti. Pochi giorni dopo la leccata di culo mediatica, la Cuccarini potrebbe quindi tornare a Mediaset alla corte di Maria, per un’edizione pronta a partire sabato 25 novembre.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • brooy73 13 Agosto 2017 at 12:10

    A me è parsa un pò snob, avrebbe dovuto offrirsi di più al pubblico italiano che l’ha sempre amata. In confronto a Lorella, scatenatissima, sembrava una capitata lì per caso. Un vero peccato, un’occasione persa. Non credo che la rivedremo in tv.

  • marco 11 Agosto 2017 at 18:15

    Chi è fico ed ha talento e carattere, passa per stronzo e rompiballe in questo ambiente.. W gli stronzi! Ps: Non sembrava una seconda spalla, era protagonista pur stando ferma ed era una sua scelta da protagonista unica del programma..

  • brooy73 11 Agosto 2017 at 16:51

    Heather Parisi? È straordinaria come artista ma onestamente la tv ormai non fa più parte della tv. A nemicaamatissima sembrava una semplice seconda spalla. E il fatto poi di averne dette di ogni a chiunque la fa apparire anche stronza. Comunque, prima di essere assalito, ribadisco che è un’artista straordinaria!

  • brooy73 11 Agosto 2017 at 10:19

    Lorella può non piacere ma in fatto di tv è seconda solo alla Carrà secondo me. Maria se vuol fare il botto dovrebbe mettere come coach oltre alla Cuccarini anche la Ventura!

  • marco 10 Agosto 2017 at 19:33

    Con quella voce insopportabile fintamente impostata e quella apparenza fintamente perbenista ha sfracassato le palle a tutti e in tutti i programmi come conduttrice prima e come giudice poi.. Ha fatto pure troppo, le hanno fatto far pure troppo.. inutile, incapace e insopportabile la domenica pomeriggio e ancora più inutile, incapace e insopportabile nei vari programmi come giudice..Forse ancora divertente rivederla a Tehetechetè con Baudo, quando balla, forse li è possibile.. Ma forse no.. C è pure chi balla molto meglio di lei.. ; ) Io vorrei Heather dalla De Filippi… ; )

  • Jonny Perna 10 Agosto 2017 at 16:41

    con gli ascolti non sono d accordo..di questo programma registrato si sa praticamente tutto chi vince chi perde cosa succede in ogni sfida..più gli spoiler video..vorrei vedere quale altro programma riuscirebbe a fare sti numeri..in più è il programma più rivisto in replica sul sito ed è sempre in tendenza twitter .con numero da livello mondiale..e poi quest anno i cantanti sono uno vicino al terzo platino e 2 vicino al platino..presenze record sia per i cantanti e ballerini ai vari eventi..Apo..se non sai statte zitto che fai solo brutta figura..se questi sono i segni di una trasmissione finita..tu non sai essere obiettivo..ti piace una cosa.. tutto sempre bello..non ti piace una cosa lanci merda,senza obiettivita(vedi Pausini

    odiata da te ma stra amata in tutto il mondo da pubblico e colleghi..cretini tutti noi?,,o magari dovresti cambiare attegiamento..visto che non sei credibile da nessuno)

  • Jonny Perna 10 Agosto 2017 at 16:30

    che cazzata..maria de filippi ha sempre dichiarato che non si occupa del serale se non a programma iniziato..perché devono sempre inventare tutto

  • Jessup77 10 Agosto 2017 at 15:54

    io francamente spero di no!
    fare il giudice in un talent lo trovo avvilente, da fine carriera… Invece Lorella, come altre/altri della sua generazione avrebbero ancora tanto da dare alla televisione italiana che oramai si regge su portafogli di 10 conduttori (tra Rai e Mediaset).
    provate immaginare 20 anni fa la Carrà dietro una scrivania ad alzare palette…non ci sarebbe andata manco morta… (e già ora il ruolo di palettara le è andato stretto).

    e poi sono stufo di tutti sti talent che non servono a nulla, non emerge piu’ nessuno che duri nel tempo… aridatece le repliche di “Grand Hotel” !!!

  • ziaassunta 10 Agosto 2017 at 14:06

    troppo buonista………Maria non la prenderà mai.

  • Ebuc 10 Agosto 2017 at 13:26

    Vabbè se ne parla per aprile 2018, hai voglia di quante cose cambiano in 9 mesi.