Tiziano Ferro, ‘nessuna stima per chi nasconde la propria omosessualità’

Condividi

Copertina Grazia_Tiziano Ferro

 

12743540_10153455834412898_7612234820080143170_nHo vissuto in Messico per tre anni, ho persino avuto un paio di frequentazioni con delle donne. Ma quale sesso fluido, ho le idee chiarissime, sono gay! La verità è che credevo fosse la strada giusta, sono arrivato tardi a capire di essere gay proprio perché amo profondamente le donne’. ‘Sono single ma se l’amore non arriva non mi accanisco. Non sono un seriale nei rapporti, non colleziono storielle. Ogni tanto i miei amici mi presentano qualcuno, mi dicono: “Questo è perfetto per te”. Non funziona mai. Fino a poco tempo fa in coppia ero sempre accondiscendente, non riuscivo a dire tutto quello che pensavo. Così un difetto si ingigantiva. Adesso preferisco non piacere, ma essere onesto‘.

Così Tiziano Ferro, a breve in giro per l’Italia con il suo tour negli stadi, è tornato a parlare della pagine di GRAZIA, attaccando a testa bassa i tanti, troppi omosessuali repressi del Bel Paese.

Non punto il dito, so che non è facile, soprattutto in alcuni contesti sociali. Ma come individuo esiste una versione sola di me. A 28 anni sono andato in analisi perché non riuscivo più a vivere. In un paio d’anni ho capito di essere omosessuale e poi, all’apice della carriera, ho deciso di raccontarlo a tutti. Che cosa posso pensare di chi fa esattamente il contrario? Non ne condivido i valori, né la posizione. Non provo stima, mi dispiace‘.

Applausi, fratello.

JaEcm6SJErRx

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy