Amici 16, è di nuovo Morgan contro tutti: ‘siete ingrati, non voglio più fare niente con voi’ – video

Condividi

Prima gli insulti, le minacce, i litigi, ed infine le scuse, le mezze aperture.
Solo così, è evidente, gli ascolti potranno crescere.
Grazie alle ridicole polemiche tra Morgan e i suoi stessi cantanti.
Amici dell’ex di X-Factor.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Gemmina 3 Aprile 2017 at 12:54

    eh perche’ nessuno se lo incula… Comprai anni fa un suo cd, sembrava la registrazione fatta in un macello 🙁

  • matt 2 Aprile 2017 at 20:34

    tutto verissimo, ma allora che ci sta a fare nel peggiore dei talent?

  • SoundPost 2 Aprile 2017 at 1:03

    Negli arrangiamenti è bravo, io ho visto solo un paio di cose che ha fatto con Boosta ad Amici e siamo lontanissimi dalle poracciate che faceva Emma e da quelle che fa Elisa. Poi vocalmente non piace nemmeno a me.

  • Gemmina 1 Aprile 2017 at 14:17

    Morgan puo’ sembrare pazzo ma le cose che dice sono completamente vere. La nuova generazione non ha rispetto alcuno per regole, tradizioni e valori. Questi ragazzi vengono ROVINATI dai talent, perche’ hanno il supporto di tantissime teen ager, che fuori dal programma, comprano il primo cd poi passano immediatamente al prossimo bel musetto da talent. L’unica cosa che gli rimarra’ sara’ solo il proprio ego, pompato all’estremo e sara’ dura digerire la pillola a riflettori spenti.
    Morgan vorrebbe insegnare il rispetto per l’arte, che puo’ o non essere condiviso ma che comunque per rispetto del programma e del coach stesso dovrebbe essere il minimo. Il rispetto per il ruolo che si ricopre, e sentirsi privilegiato e’ la frase chiave. Riuscire ad arrivare al serale e fare il cazzo che gli pare mostra quanto questi ragazzi siano insicuri. Dopotutto, si aspettano che questa, sara’ la loro UNICA chance, perche’ non troveranno mai piu’ persone al loro servizio. Anziche’ impegnarsi e imparare con umilta’, si gasano sentendosi arrivati, quando non sono di fatto NESSUNO. Che tristezza.

  • Luiss 1 Aprile 2017 at 12:52

    Lo stesso metodo che usano Magalli vs Volpe, Parietti vs Lucarelli, Ventura vs Arisa, Arisa vs Agnelli, devo
    Continuare?

  • lorenzino 1 Aprile 2017 at 10:17

    no fede, decisamente no, il fatto è che tutti i peggiori stronzetti esaltati guarda caso finiscono a ruttare canzoni (oppure a storpiare coreografie) in questa trasmissione da terzo mondo televisivo. guarda caso…

  • nicola83 1 Aprile 2017 at 0:23

    Io il grande talento di Morgan come cantautore non lo vedo…

  • fede 31 Marzo 2017 at 18:25

    Ragazzini presuntuosi e senza talento. E’ questa la nuova generazione?

  • HANDREAS 31 Marzo 2017 at 17:18

    ragazzi, la follia è davvero brutta!!!

  • SoundPost 31 Marzo 2017 at 17:02

    Morgan esagera, ma ha pienamente ragione. Musicalmente penso che le sue conoscenze siano 1000 volte quelle di Elisa, ha sempre dimostrato, nonostante le sue limitazioni vocali, di saper fare ottimi arrangiamenti e di saper fare buone cose. I ragazzi pensano di andare li e cantare le canzoni che vogliono loro. A me porrebbe darmi pure il ballo del Qua Qua e, con un giusto arrangiamento, potrebbe uscire una cosa buona. I ragazzi vanno ad un talent non per imparare a cantare e a fare qualcosa, solo per fare quello che vogliono.