Isola, Eva Grimaldi tra coming out e outing con Vladimir Luxuria che la incita a salutare Imma Battaglia

Condividi

16602072_1535107113169044_4172442120928468074_o

Al 3° lunedì anche lo spirito di Imma Battaglia, da anni compagna di Eva Grimaldi, ha fatto comparsa sull’Isola dei Famosi.
Poco prima di partire per l’Honduras l’ex cougar di Pechino Express aveva per la prima volta parlato del rapporto che la lega ad Imma, ex consigliere comunale in Campidoglio nonché ex presidente Mario Mieli, con Vladimir Luxuria, in diretta, che l’ha ripetutamente punzecchiata.
Hai detto “Salutami Battaglia”? alla Caldonazzo?
Luxuria ha così posto l’ambigua domanda alla Grimaldi, che è inizialmente caduta dal pero con un ‘non ho capito la domanda’.
No, ho detto salutami l’Italia che è tutta una battaglia“, la replica di Eva, con Vladimir afflosciatasi sulla poltrona e alla fine quasi ‘costretta’ a salutare lei, al posto della Grimaldi, proprio la Battaglia con un ‘ciao Imma!’.
Un outing incapace di diventare coming out, ancora oggi, sinceramente evitabile, perché fastdioso nel suo girarci continuamente attorno. Quale possa essere la ‘paura’ che continua a bloccare la Grimaldi nel parlarne, anche se ormai risaputo, rimane poi un vero mistero.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy