Mariah Carey torna a parlare dopo il flop di Capodanno: ‘una vigilia orribile’

Condividi

mariahcareyrockinnye

“Tutto quello che posso dire è Dick Clark era una persona incredibile e ho avuto la fortuna di lavorare con lui quando ho iniziato nel mondo della musica. Sono del parere che Dick Clark non avrebbe mai lasciato che un artista affrontasse ciò, e che sarebbe stato mortificato come lo ero io in tempo reale. I miei veri fan sono stati così di supporto e sono così riconoscente verso di loro e tutti i media che mi hanno sostenuta dopo l’accaduto, era un bel periodo di feste che si é trasformato in una vigilia orribile di Capodanno.”

Via Entertainment Weekly così Mariah Carey, dopo 4 giorni di silenzio, è tornata sul disastroso Capodanno che l’ha vista perculata dal mondo intero, in attesa di un nuovo live a questo punto obbligatorio. Per non dire necessario.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Leore 6 Gennaio 2017 at 20:53

    bieber non è donna, parlavo di femmine! eheh Beyoncé? Ma se è sparita in pochissimo tempo dalle classifiche?!? L’unica è la Swift e Adele. Per il resto tutte e dico tutte fanno necessariamente flop: i dischi non li compra + nessuno

  • George 6 Gennaio 2017 at 18:13

    Sai che sei uno stronzo???stanno soffrendo per il flop di LG e tu rompi????? Sei cattivo

  • Leore 5 Gennaio 2017 at 15:45

    forse non hai capito che da qualche anno sono TUTTE flop (unica eccezione: Adele). Forse non hai capito che con lo streaming musicale le vendite fisiche non contano più un cazzo!

  • Melcky Rodriguez 5 Gennaio 2017 at 14:04

    tu resti lo stesso fallito degli anni passati.

  • SoundPost 4 Gennaio 2017 at 19:00

    Dai Mariah, non fare come il signore che si riposò al settimo giorno. Tu riposati gli altri e preparati ad andare da Ellen a cantare. Senza playback o pre-rec, whistle incluso.

  • Leore 4 Gennaio 2017 at 18:57

    ma sciacquati la bocca prima di parlare di mariah!

  • Francesco 4 Gennaio 2017 at 17:14

    Complimenti: sputare merda sullo staff dello spettacolo (che le si è ovviamente rigirato contro dopo questa diffamazione) per cercare di mascherare l’evidenza più ovvia, e cioè che LA SUA VOCE E’ ANDATA, FINITA, CAPUT, mi pare una strategia davvero ineccepibile.