Shania Twain, dopo 15 anni d’attesa arriva il nuovo album nel 2017

Condividi

Regina del countrypop con oltre 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Shania Twain si gratta la patata dal lontanissimo 2002, quando inciampò con il poco fortunato ‘Up!’.
Ebbene la mia amata Shania, che da anni inutilmente sogno di ascoltare nelle gaye discoteche romane, ha annunciato al mondo di avere un nuovo disco di inediti in uscita.

Via Entertainment Weekly la Twain ha confermato il tutto, con l’ex-marito Mutt Lange, 20 anni fa produttore dello storico Come on Over (è l’album più venduto da un’artista femminile in America e nel mondo) ovviamente fuori dal progetto.
Ma Shania, finalmente, è di nuovo tra noi.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Miky 24 Dicembre 2016 at 17:22

    Non so cosa ti roda anche se posso immaginare di chi tu sia fan da quello che scrivi, ma rimanendo in merito alla questione Guinness World of records, basta andare su wikipedia e cercare la lista degli album più venduti di tutti i tempi e vedrai molto chiaramente che Bodyguard è al 4° posto, mentre Come on over è al 9°. Lamentati pure con loro se vuoi.

  • Mdna Who? 24 Dicembre 2016 at 12:23

    Ah, questi poveri merdonnari solo perché la loro beniamina è carente anche in questo… Per IL GUINNESS WORLD RECORD l’album femminile più venduto nella storia è COME ON OVER della poco impattante Shania Twain.

  • Miky 23 Dicembre 2016 at 11:35

    Nella classifica ufficiale Billboard degli album più venduti nella storia, come riporta anche Wikipedia, è esplicitamente detto: “the soundtrack to The Bodyguard was credited as a Whitney Houston album in Billboard’s archives”, inoltre nel Guinness World of Records risulta che The Bodyguard sia l’album femminile più venduto nel mondo, oltre che che la colonna sonora più venduta in USA.

  • Ned 22 Dicembre 2016 at 15:35

    non è di Whitney Houston dato che si tratta di una colonna sonora e nel disco son presenti anche altri artisti, come Kenny G e Lisa Stansfield.

  • Ned 22 Dicembre 2016 at 15:33

    Ma come si fa a scrivere che “UP!” è stato poco fortunato quando ha venduto 15 milioni di copie e in USA è stato disco di diamante??!

  • ziaassunta 22 Dicembre 2016 at 13:01

    Shania……………..un ritorno pazzesco altro che Adele.

  • Miky 22 Dicembre 2016 at 12:24

    Veramente l’album femminile più venduto nel mondo è The Bodyguard di Whitney Houston.

  • Matteo Temporin 22 Dicembre 2016 at 1:36

    Sei un mito perchè hai pubblicato questa notizia. Ma ti bacchetto perchè “Up!” ha venduto oltre 11 milioni di copie solo negli USA (terzo disco di diamante consecutivo per Shania, dopo Come on Over e The Woman in Me), quindi poco fortunato non direi proprio.
    Ed è vero che un pò se l’è grattata, ma ha divorziato dal marito produttore/co-autore e ha completamente perso la voce nel 2010, ecco spiegato questo lunghissimo periodo d’assenza. Cmq ti perdono perchè sei un fan di Shania 🙂