Lady Gaga vicina a Kanye West: ‘basta sfotterlo, sei un grande artista’

Condividi

rs_1024x641-161123135113-1024david_lachapelle_-_final_007

«Non è divertente scherzare su un possibile o non possibile problema mentale di una persona. Si tratta di un’epoca delicata per tutti noi. Siate gentili e rispettosi». «Pur non condividendo ciò che fa, spero che il pubblico mostri compassione e amore per @kanyewest». «@kanyewest, coraggio fratello, ti voglio bene e ti sostengo! Sei stato coraggioso a fermare questo tour e a prenderti cura di te stesso. Sei un GRANDE artista».

Così Lady Gaga si è detta vicina a Kanye West, ricoverato per esaurimento pochi giorni fa, dopo aver dato della manipolatrice a Beyonce e del criminale (assassino) al marito Jay-Z.
Trascinato in ospedale con la forza il rapper è sotto stretta osservazione, mentre i social lo deridono e la Germanotta, rimarcando quanto si dissoci dalle sue uscite di matto, ne ha così preso le difese.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Marco 2 Dicembre 2016 at 23:15

    LOL

  • chiaaa 25 Novembre 2016 at 21:58

    È una provocazione, mio caro. Per quanto mi riguarda Madonna dovrebbe “aprire” i concerti di Lady GaGa 😉

  • Lady Manufactured 25 Novembre 2016 at 19:38

    Domanda, ma che cazzo gliene frega alla gente di cosa penso io? 😀

    Non sarà mica che io faccia queste uscite perché voglio intrufolarmi nella notizia come una parassita? si è così.

  • Nuclear Coffee 25 Novembre 2016 at 11:31

    Aspetta che arrivino Flavio Mancuso, Gin, Split e i fake anonimi

  • Nuclear Coffee 25 Novembre 2016 at 9:50

    Joint tour, caro/a. Tour assieme.
    Difficile che nel 2009 Lady Giovanna potesse permettersi un supporter del calibro di Kanye West, nel giro da più tempo

  • chiaaa 25 Novembre 2016 at 8:43

    Le cose non vanno bene per Kanye West perché è pieno di debiti. E sta impazzendo perché la vita lo ha abituato troppo bene per i primi 30 anni. Ora ha qualche problema finanziario, qualcuno gli ha voltato le spalle e si è incazzato… tipico degli immaturi. Se penso a quei 20 Grammy Awards che gli hanno conferito… se ne meritava meno della metà.

  • chiaaa 25 Novembre 2016 at 8:37

    Nel 2009 forse era Kanye che doveva farle da SUPPORTO. Altro che joint tour. Raccontatevele su Madonna Tribe queste porcherie, a noi NON INTERESSA.

  • kris 25 Novembre 2016 at 1:53

    la tua mania di fare l’avvocato di lady cessa è molto peggio di una figuraccia. sapere la data e magari anche l’ora esatta quando era stato disdetto il tour vuol dire che tu nella vita non hai proprio niente da fare. potresti fare il suo biografo ufficiale ma come ben sappiamo tu sei e sarai per sempre nessuno per la tua beniamiana nonostante la tua enorme conoscenza di cosa come e dove si trova la badante di tony bennett.

    P.S. hai dimenticato di mettere il like sul tuo commento.

  • Nuclear Coffee 25 Novembre 2016 at 0:46

    Prima che troverai la scusa “wikipediah no afidabileh”, troverai tutte le info su questa voce wiki in lingua inglese con tanto di fonti https://en.m.wikipedia.org/wiki/Fame_Kills:_Starring_Kanye_West_and_Lady_Gaga

    Poi questo articolo di billboard: si parla chiaramente del rischio annullamento del tour post VMA (cosa poi avvenuta), quindi prima di quella data nulla era stato annullato pubblicamente
    http://www.billboard.com/biz/articles/news/touring/1265216/will-kanye-wests-vmas-outburst-hurt-his-upcoming-tour

    Se vuoi cancello io questo commento”: sei editor di questo blog e non lo sapevo? Sapevo solo che gestivi i fake Flavio mancuso e l’anonimo “ciaoo”

  • Thefighter 24 Novembre 2016 at 23:52

    Si sa che Gaga sta 100 mila volte sotto chiunque..LOL

  • alessandra rodriguez 24 Novembre 2016 at 21:50

    grande Gaga! <3

  • Marco 24 Novembre 2016 at 19:31

    Si sa che Gaga sta 100 volte sopra Madonna, ma che West avesse sparato contro Beyonce e JayZ mi mancava, ma non era quello che era andato contro la Swift per difenderli?? Troveranno la sua testa mozzata da qualche parte mi sa…

  • meio_real 24 Novembre 2016 at 17:58

    Si è fatta già un tatuaggio?

  • The Edge 24 Novembre 2016 at 17:44

    Non voglio farti fare una figuraccia, ma purtroppo sono costretto.
    Il tour tra Gaga e West era stato disdetto ben prima della scenetta tra lui e la Swift…. modifica il commento e cerca di trovare una scusa più plausibile, se vuoi io cancello questo commento cosi ti evito la figuraccia.

  • Nuclear Coffee 24 Novembre 2016 at 15:17

    Dio quanto è falsa sta donna.
    Nel 2009, impaurita dal casino di West contro la Swift, si è tirata indietro dal progetto di un joint tour con lui: troppo rischioso andare in giro con il megalomane che aveva preso le difese di Beyonce e sfottuto la pop star più famosa d’America.
    Ora lo difende, giusto per inserirsi nel mucchio di paladini contro la mafiah di Beyonce e marito.

    Capirà mai sta donna che tentare di fare la politically correct moralizzatrice per tentare di accattivarsi le simpatie del pubblico non le servirà a nulla e che non le farà vendere di più i suoi album del millennio?

  • Impiegato982 24 Novembre 2016 at 14:58

    non facevo Gaga una donna così gentile e premurosa!
    Grande Gaga!!!
    Spero non usciranno i soliti commenti di chi l accuserà di farsi pubblicità alle spalle di Kanye West….. e spero in futuro prenderà le distanze da alcuni dei suoi fan mostri-bulli anti Adele, Madonna, Beyonce……….