Anastacia posa nuda per FAULT e mette in mostra le cicatrici della mastectomia: ‘sono una parte di me’

Condividi

gallery-1479832025-1

‘Sono nervosa nel farle vedere alle persone, ma voglio poter andare in spiaggia e non ritrovarmi con le prime foto del mio corpo scattate da altri. Voglio essere libera nel sapere che questo servizio fotografico sarà là fuori e disponibile, andando così in spiaggia senza preoccuparmi di quello che la gente pensa. Le mie cicatrici sono una parte di me e voglio essere io a rivelarle. Se fossero stati i paparazzi a fotografarle per prime mi sarei vergognata, ma in questo modo ho mantenuto il potere decisionale. Mi irritavano, le cicatrici, mi irritava quanto fossero grandi, ma sono parte del mio viaggio e un promemoria di tutte le cose che ho dovuto passare con la mastectomia. A questo punto mi sento bene nel mostrarle, in un modo che è artistico’.

La straordinaria forza di questa donna.

gallery-1479832338-4

gallery-1479832172-7

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Simone 23 Novembre 2016 at 3:14

    E’ stata utilizzata una tecnica chirurgica (flap) che permette di prelevare parte del muscolo gran dorsale dalla schiena e usarlo come lembo per creare una una nuova mammella, ed eventualmente inserirvi una protesi al di sotto della tasca formata. Viene usata spesso quando, per motivi di invasione tumorale, il muscolo grande pettorale è stato rimosso. Si potrebbe utilizzare anche il muscolo retto addominale, però il grande dorsale ha meno controindicazioni e possiede una estensione maggiore per il riempimento della nuova mammella.

  • boy 23 Novembre 2016 at 2:59

    la straordinaria forza di photoshop alla panza

  • chiaaa 22 Novembre 2016 at 22:30

    Deve essere stato un periodo tremendo per Anastacia. Prima un seno, poi l’altro. Mi dispiace per lei, anche se da quel che capisco ne è comunque uscita sana e salva e può continuare a godersi i suoi milioni di euro…

    Comunque quelle cicatrici non sono così “brutte”, sono simmetriche, almeno così sembra. Non sono un dottore, ma per curisoità perché le ha sulla schiena se le hanno tolto entrambi i seni?

  • Dav 22 Novembre 2016 at 21:13

    Stupenda!E che fisico!

  • Federico Scarpato 22 Novembre 2016 at 20:12

    Un grande coraggio.Straordinaria

  • Marco 22 Novembre 2016 at 19:32

    Caspita ha le cicatrici omg.. allora brava eh!