Babbo Bastardo 2, il primo poster italiano

Condividi

poster_babbo-bastardo-2

Il mitologico Billy Bob Thornton torna sul grande schermo nei panni dell’anti-eroe più amato di tutti, Willie Soke, in compagnia del suo piccolo, arrabbiato, aiutante Marcus (Tony Cox).
La celebre coppia di ladri, specializzata nel rapinare centri commerciali il giorno di Natale, decide di mettersi sulla retta via. Ma un anno dopo, la settimana prima della Vigilia, i due amici si ritrovano…riusciranno a mantenere i loro buoni propositi?
Sinossi breve per l’atteso Babbo Bastardo 2, sequel di quella scorretta meraviglia 12 anni fa diretta da Terry Zwigoff e qui riportata in vita da Mark Waters, regista di Mean Girls.
Cast completato da Christina Hendricks e Kathy Bates.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • william 15 Novembre 2016 at 10:55

    ricordo perfettamente il primo: geniale, cinico, dissacrante, politicamente scorretto….un capolavoro visto al cinema proprio in concomitanza delle zuccherose e false festività natalizie. ricordo anche lo scherzo che feci a mia cognata (estremamente bigotta e tradizionalista) quando le proposi di accompagnare i miei nipotini di 8 e 10 anni a vederlo al cinema..le pronunciai il titolo e mi guardò inorridita…..poi quando le raccontai la trama….mi strappò letteralmente i miei nipoti dalle le mani…hihihihihihihihihhiih!!!!