Valerian e la Città dei Mille pianeti di Luc Besson, Rihanna come Liza Minnelli – anteprima video

Condividi

val_gif_rihanna_16x9_500x281

Rihanna è stato il mio primo desiderio. In primo luogo per la sua voce e per il modo in cui lei sorride, guarda e come si esprime. In secondo luogo perché sapevo che non sarebbe stata intimidita dal set. Lei si esibisce in stadi con 100.000 persone. Hai la certezza che la ragazza non sarà timida riguardo alla macchina da presa, la troupe e tutto questo.

Pensieri e parole di Luc Besson, regista dell’attesissimo sci-fi Valerian e la Città dei Mille pianeti,  blockbuster interpretato da Dane DeHaan e Cara Delevingne che vedrà Rihanna tornare sul grande schermo (per 20 minuti circa) anni dopo il flop Battleship. Una RiRi in stile ‘Liza Minnelli’, a giudicare dalla primissima immagine ‘video’ pubblicata sui social, in attesa del primo trailer in arrivo quest’oggi. Uscita in sala? 21 luglio 2017. Detto questo, stadi da 100.000 persone per Rihanna? Ma in quale universo parallelo, Besson. Quale.

Rihanna stars in Luc Besson's " Valerian and the City of a Thousand Planets". Photo credit: Daniel Smith © 2016 VALERIAN SAS – TF1 FILMS PRODUCTION

Rihanna stars in Luc Besson’s ” Valerian and the City of a Thousand Planets”.
Photo credit: Daniel Smith
© 2016 VALERIAN SAS – TF1 FILMS PRODUCTION

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy