Madonna e i progetti del 2017: ‘spero di dirigere un nuovo film’ – video

Condividi

madonna_director

In attesa del dvd del “Rebel Heart Tour”, Madonna, in Cina per promuovere la sua linea di cosmetici MDNA Skin, ha svelato uno dei progetti legati al 2017.
Il ritorno in cabina di regia.
5 anni dopo l’ambizioso ma deludente WE – Edward e Wallis, vincitore di un Golden Globe grazie alla canzone Masterpiece, Madge girerà quindi la sua 3° fatica cinematografica, considerando anche il debutto del 2008 con Sacro e profano.
Tre anni fa si parlò di una Madonna interessatissima alla trasposizione cinematografica di The Impossible Lives of Greta Wells, romanzo di Andrew Sean Greer.
Ambientata nel 1985, 1918 e 1941, la storia dimostrerebbe come un insieme di diverse circostanze possa incidere sul destino di una persona.
Il libro si apre a New York, nel 1985. Greta Wells, gravemente depressa dopo aver perso il fratello gay per colpa dell’Aids e di nuovo single dopo l’addio del compagno, prova di tutto pur di far lievitare il proprio morale, letteralmente sotto i tacchi. Tra i tanti trattamenti subiti ce n’è uno shock, che la trasporta in epoche passate attraverso vite che avrebbe potuto vivere in quegli anni, in realtà mai neanche lontanamente vissuti. Praticamente Benjamin Button che incontra Ritorno al Futuro che incontra A Spasso nel Tempo.
Sarà proprio questo il 3° film targato Madonna?
A breve, vista l’annunciata ambizione, conosceremo la risposta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy