x

Sing, 3° trailer italiano + character poster per il nuovo cartoon Illumination

Condividi

getfileattachmentAnteprima nazionale il prossimo 14 dicembre e uscita in sala ufficiale targata 4 gennaio per Sing, nuovo atteso cartoon Illumination.
Dagli autori di Cattivissimi Me, Minions e Pets, Sing racconta la storia di Buster Moon, un elegante koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia. Buster è un eterno ottimista — va bene, forse è un po’ un furfante — che ama il teatro più di qualsiasi altra cosa e che farà il possibile per salvaguardarlo. Di fronte allo sgretolamento della ambizione della sua vita, Buster ha un’ultima occasione di ripristinare il suo gioiello in declino al suo antico splendore, producendo la più grande competizione canora al mondo.
Saranno cinque i concorrenti ad emergere: un topo tanto bravo a canticchiare quanto ad imbrogliare; una timida elefantina adolescente con un enorme caso di ansia da palcoscenico; una madre sovraccarica che si fa in quattro per occuparsi di una cucciolata di venticinque maialini; un giovane gorilla che sta cercando di allontanarsi dai reati della sua famiglia di delinquenti; ed una porcospina punk-rock che ha difficoltà a liberarsi di un fidanzato arrogante e a diventare solista. Ogni animale si presenta all’ingresso del teatro di Buster convinto che questa sarà l’occasione per cambiare il corso della propria vita.
Oltre 85 canzoni di successo nella colonna sonora, per un cartoon/musical che ambisce a sbancare il botteghino americano di fine 2016. Il maiale glitterato Gunter, nell’attesa, è già da ora il mio mito.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • SoundPost 2 Novembre 2016 at 23:03

    Ma vogliamo parlare delle cover sotto l’elefantessa? Cioè, solo “LOUD” di Piranna con un pesce al posto di Rihanna merita i miei 10 euro del biglietto.