Anna Kendrick frociara DOC: ‘onestamente parlando tutti i miei migliori amici sono gay’

Condividi

maxresdefault

  ‘Se ci penso i miei più cari 10 amici, in questo momento, che siano maschi o femmine, sono tutti gay. I gay ci sono sempre stati nella mia vita. Ricordo che da bambina i miei genitori mi dissero che c’erano persone, nella nostra chiesa, che si opponevano all’omosessualità. E io rispondevo loro, ‘aspetta, quindi sono idioti, giusto?'”.

Così via The Advocate Anna Kendrick ha ribadito tutta la propria vicinanza alla comunità LGBT, con i fan di Pitch Perfect che da tempo sognano una relazione lesbo tra il suo personaggio e quello interpretato da Brittany Snow. Idea che stuzzica la Kendrick.

‘Per quanto mi riguarda, ne sono segretamente innamorata. Abbiamo scherzato sul fatto che scoppierà una relazione lesbica nel terzo capitolo di Pitch Perfect. Peccato che abbiamo ancora bisogno di un rating PG-13’.

Come fai a non amare Beca.

pitch-perfect-stills-and-gifs-pitch-perfect-32534778-500-268

Autore

Articoli correlati

Comments

  • lorenzino 2 Novembre 2016 at 15:24

    vittimismo? ma quale vittimismo? esattamente il contrario invece, essere costretti, e sottolineo COSTRETTI, ogni volta che devono pubblicizzare un film, un disco, un programma tv o qualunque altra cagata abbiano partorito, a pagare pegno alla comunità gay è una cosa tanto esaltante (per me) quanto avvilente (per loro). tutta questa cortigianeria ha poco a che fare con l’essere frociare dentro e molto con il terrore che qualcuno prima o poi stacchi la spina…
    detto ciò, give me lubamba back, redenta o sottomessa poco importa…

  • Lou Reeda 2 Novembre 2016 at 14:45

    Vabbe amica mo sto vittimismo gratuito anche basta
    Una cosa è dirlo per giustificare l’omofobia, una cosa è essere frociare inside come la Kendrik.

  • lorenzino 2 Novembre 2016 at 14:20

    10 amici gay? beh dai, è già un passo avanti, almeno abbiamo dei numeri più precisi, la classica frase “ho tanti amici gay” evidentemente non bastava più come paraculata politicamente corretta. certo che una media di 8/10 gay a testa per ogni eterosessuale è davvero tanta roba, mi sa che bisogna rivedere cifre e percentuali della popolazione gay mondiale: finora ci hanno raccontato sono balle, siamo un esercito e non lo sapevamo…