Lady Gaga prende le distanze da Madonna: non paragonatemi a lei, io scrivo e suono, ci sono differenze tra noi

Condividi

schermata-2016-10-20-alle-22-07-08

Madonna e io siamo molto diverse. Io non farei nessun confronto. Non voglio mancare di rispetto a Madonna, lei è una bella donna e ha avuto una carriera fantastica ed enorme, è la più grande popstar di tutti i tempi. Ma io suono diversi strumenti, scrivo tutta la mia musica, passo ore ed ore in studio. Sono una produttrice, una cantautrice. Quello che faccio è diverso. Io non mi limito a provare per realizzare uno show. C’è della spontaneità nel mio lavoro, mi permetto di fallire, permetto a me stessa di essere fragile, non ho paura dei miei difetti. Ci sono grandi differenze tra me e Madonna, e non significhi che le stia mancando di rispetto, semplicemente non voglio essere paragonata a nessun altro. Io sono quella che sono, dannazione, sono io. La mia storia di vita è mia, così come la sua storia è la vostra“.

Vabbè, l’alter-ego egocentrico alla ‘io so io e voi non siete un cazzo’ è inaspettatamente tornato tra noi.
Qualcuno vada a dire a Lady Gaga, please, che Madonna ha scritto romanzi, ha girato film, suona, scrive i propri brani, produce, balla, è stata attrice e sceneggiatrice. Tra le altre cose chi ha ‘paura’ dei propri difetti, visto lo stravolgimento a cui è andato incontro il viso negli ultimi anni,  non è propriamente Madonna Louise Veronica Ciccone.
Germanotta mia, ma contà fino a 100 prima de prende parola nei confronti di Madge, proprio no?

Autore

Articoli correlati

Comments

  • guest 24 Ottobre 2016 at 13:17

    una che sul suo primo disco cita Madonna come fonte di ispirazione e poi lancia merda tentando di denigrarla con argomentazioni false non è una che dice ciò che pensa, se veramente pensasse che Madonna non scrive e non suona strumenti vorrebbe dire che è ignorante e poser dal momento che non conosce neanche la fonte dalla quale si è ispirata.
    Ma d’altronde con lei ci siamo abituati, non ha la più pallida idea di ciò che le dicono di fare.
    https://www.youtube.com/watch?v=vUhph-TRsR8

  • meio_real 23 Ottobre 2016 at 0:14

    Non siamo interessati (cof cof ).

  • Lady Manufactured 22 Ottobre 2016 at 13:15

    Quoto e riquoto.

  • Marco Rossi 21 Ottobre 2016 at 19:51

    Povera mentecatta.

  • Lady Manufactured 21 Ottobre 2016 at 19:47

    Madonna preferisce essere una stronza schietta (= ONESTA) piuttosto che una finta diplomatica. Gaga ha saccheggiato Madonna per 4 anni, senza che la Ciccone dicesse nulla in merito, ma il mondo già lo urlava: Lady Copy.
    La figura della plagiatrice seriale l’ha fatta solo e soltanto gaga.

  • Lady Manufactured 21 Ottobre 2016 at 19:47

    Madonna preferisce una stronza schietta piuttosto che una finta diplomatica. Gaga ha saccheggiato Madonna per 4 anni, senza che la Ciccone dicesse nulla in merito, ma il mondo già lo urlava: Lady Copy.
    La figura della plagiatrice seriale l’ha fatta solo e soltanto gaga.

  • Lady Manufactured 21 Ottobre 2016 at 19:44

    Smetterla di accostarla a Madonna? Lady manufactured è nata per essere una parassita di Madonna, cercando nel confronto attenzioni p a t o l o g i c h e. Disturbi della personalità a livelli alluccinanti. Ha fallito nel duplicare Madonna, stacce.
    È stata schiacciata dalla carica culturale e iconica che è Madonna. Lady Gaga rappresenta solo 1 milioni di wannabe che l’hanno preceduta. Finiti i 15 minuti di fama (ottenuti dal lavoro e dalle fatiche di Madonna) gaga è scomparsa. La signora Ciccone con una parola REDUCTIVE ha intrappolato tutta l’esistenza di gaga. La verità fa male.
    Per gaga è stato un flop dopo l’altro.

  • lawrence 21 Ottobre 2016 at 17:42

    Alcune correzioni:
    1) Non è stata Madonna a scagliare l’esercito dei fan. E’ accaduto esattamente il contrario: sono stati i fan e i giornalisti a evidenziare la somiglianza tra EY e BTW e lei, che in un primo momento aveva trascurato il fatto, si è sentita legittimata a dire la sua e lo ha fatto come meglio sa fare, imbastendo la polemica. Poteva evitare? Sì. Puoi biasimarla per aver rivendicato il plagio? No.
    2) Quello che tu chiami flop (MDNA) ha partorito un tour da 305 milioni di dollari, ancora secondo per vendite di un’artista donna.
    3) Mi dispiace dirlo, ma la voce come tu la intendi (la potenza e la tecnica vocale) in una popstar viene molto dopo l’immagine, l’interpretazione, il timbro (della voce), la qualità della musica prodotta, il messaggio che proponi. Basta vedere una puntata di un talent qualsiasi per imbattersi in frotte di cantanti con una grande voce, nessuna stonatura, nessuna macchia, estensioni stratosferiche e di questi, finita la stagione, non ricorderai neanche la faccia. A ben vedere, il boom che Gaga ha avuto con The Fame non è stato certo merito della voce (all’epoca in realtà neanche tanto valorizzata) ma semplicemente per la qualità dei pezzi proposti e per il personaggio stravagante.
    4) Ti ricordo che il primo riferimento musicale di Gaga è stata Madonna, come lei stessa ha affermato agli esordi. Se pensi che Madonna sia un riferimento musicale qualitativamente scadente spiegalo a Gaga, non a me.

  • pinocchio 21 Ottobre 2016 at 17:34

    cos’è ti sei visto allo specchio ?????

  • islobonito 21 Ottobre 2016 at 16:50

    Gaga deve ancora sfornare il suo True Blue… figuriamoci se arriverà mai ad un Ray of Light …

  • dai su 21 Ottobre 2016 at 16:38

    NON SO DOVE HAI PRESO QUESTE INFORMAZIONI: HO CONOSCIUTO MARCO TOMASSINI E DICEVA TUTTO IL CONTRARIO… MADONNA CONOSCE LE NOTE MUSICALI ECCOME, SAI CHE NON E’ NECESSARIO FARE CONSERVATORIO? PINO DANIELE, TONY ESPOSITO NON HANNO MAI FREQUENTATO NULLA, EPPURE ERANO E SONO GRANDI MUSICIST.I COMUNQUE CHI HA DETTO CHE PER ESSERE OTTIMI REGISTI , IL TUO MATERIALE DEBBA ESSERE SEMPRE APPREZZATO? IN PARTICOLAR MODO SE HOLLYWOOD TI OSTACOLA VITA NATURAL DURANTE…? QUINDI NON DICIAMO CAZZATE

  • Flavio Mancuso Siobhan 21 Ottobre 2016 at 16:35

    grande Gaga!

  • mongolo 21 Ottobre 2016 at 16:24

    sai qual e’ il problema?? che i fan di madonna non si sognano minimamente di paragonarla a grandi come Bowie, Gabriel e via dicendo… al contrario voi dementi siete veramente convinti che questo simulacro parassita possa essere accostata a questi mostri sacri…. sei proprio un impedito tu e i 4 che la seguite ancora ahahhahaha
    ps :JOANNE IN MOLTE NAZIONI NON HA NEANCHE TOCCATO LA NNN.1 SU ITUNES … AHAHAHAHAH

  • Thefighter 21 Ottobre 2016 at 16:15

    L’unica a non avere talento è la tua wannabe in arte Lady Copycat. Colei che non sa suonare il piano ( strimpella ), colei che, come disse il grande Stephen Sondheim, non sa cantare ( cito : ” It was ridiculous, as it would be from any singer who treats that music in semi-operatic style. She had no relationship to what she was singing ” ) per non parlare delle sue PESSIME doti da ballerina..ahahah L’unica cosa che sa fare è SCOPIAZZARE come se non ci fosse un domani, fatevene una ragione!
    https://www.youtube.com/watch?v=Ddl2AKhPBbY

  • Destroyer 21 Ottobre 2016 at 15:44

    mi associo a te, sia per quanto hai – egregiamente – detto, sia nell’attesa di #LG6-VOGLIO-UNA-NUOVA-BAD-ROMANCE

  • chiaaa 21 Ottobre 2016 at 15:17

    Madonna è una leader, è colei che risolverà il terrorismo e il riscaldamento globale. Una preghiera alla sera a sua Maestà e ti proteggerà dalle malattie veneree… Ma vai a cagare va! Ritardato mentale!

  • chiaaa 21 Ottobre 2016 at 15:14

    Lady Gaga è stata fin troppo gentile… non ci dimentichiamo il comportamento PATETICO, IMMATURO e INFANTILE che Madonna ha avuto nei confronti della Germanotta dall’uscita di Born This Way.

    La “regina”, la cui carriera era appannata all’epoca dal FLOP di MDNA ha sganciato il suo esercito di fan omosessuali contro l’astro nascente del pop che pareva offuscarla.

    L’anziana, che dovrebbe essere saggia, si è invece scagliata contro la giovane.

    Probabilmente gelosa, invidiosa del suo successo, della sua ENORME e MAI VISTA influenza nel mondo della moda… tutte somiglianze accompagnate però da un qualcosina in più…che non è un dettaglio…ovvero una GRANDE VOCE. E poi fosse solo quello…Lady GaGa ha dimostrato di essere molto più INTERESSANTE di Madonna in tutto ciò che ha fatto nonché di avere dei riferimenti musicali di qualità ben superiore…

    Concludo dicendo che gli hater si sa…quando vedono camminare qualcuno sulle acque piuttosto che applaudire urlano “non sa nuotare!”

    Ma andate AFFANCULO una volta per tutte va..

  • mdzboy 21 Ottobre 2016 at 14:48

    Ma la recensione di Flop-Joanne a quando? E’ veramente un disco di nicchia e fa vomitare. Lady Gaga è finita, tanto vale che si faccia chiamare Stefani Germanotta.

  • joethelion 21 Ottobre 2016 at 14:25

    il più grande abbaglio?
    ma cosa stai dicendo?
    povera cogliona psicotica,le da un fastidio assurdo essere perennemente paragonata a lei. sai perché? perché MADONNA dopo oltre trent’anni è ancora il metro di giudizio per tutte quelle che nascono anche al giorno d’oggi.
    te lo chiedi come mai le coetanee di gaga,uscite con lei oppure dopo di lei,non sono mai paragonate a Madonna?
    perché loro fanno le loro cose,chi meglio chi peggio,mentre sta cretina ha pienamente e malamente saccheggiato dall immaginario Madonna ed ha cercato di spacciarlo per novità e per originalità quando invece era roba scopiazzata alla grande non solo da Madonna ma anche da una miriade di altre artisti nati prima di lei.
    voi fan di sto cesso a pedali siete talmenti abbagliati da sto bluff che non vedete quanto vi sta prendendo per il culo. questa ragazza è malata,non ride mai,mai un sorriso,è perennemente ingrugnata e sempre piagnucolosa. si lamenta sempre di tutto e di tutti. della casa discografica,del suo entourage,del suo manager,di chiunque. è patetica.
    comunque ha ragione.
    lei non c’entra un cazzo con Madonna.
    Madonna è di tutt altra pasta.

  • trainwreck 21 Ottobre 2016 at 12:59

    Soprattutto se quello che dici non corrisponde alla verità.

  • madonnone ciccone 21 Ottobre 2016 at 12:24

    Un’altra che ha sprecato 30 anni e si ritrova fan come voi e una carriera sputtanata in lungo e largo in tutto il globo, alla grande. Oggettivamente, in effetti.

  • Ersilia 21 Ottobre 2016 at 12:05

    L’abbaglio è quello che hai preso tu e le tue scadenti colleghe di merende online.

  • Paperino 21 Ottobre 2016 at 12:05

    E’ vero. La più grande popstar delle galassie è giovanna germanotta paperotta, quella che guarda dai bassifondi delle classifiche i servi della gleba che però, pensa un po’, sono ai primi posti e godono di attenzioni maggiori.

  • Miky 21 Ottobre 2016 at 12:02

    Guarda che chi ha impostato i primi 4 anni della sua carriera a copiare Madonna (l’ha detto all’ LA Times la sua principale coreografa/stylist fino al 2012, Laurieann Gibson, poi da lei cacciata per questo), e chi ha detto in diretta tv da Jay Leno che Madonna le aveva inviato un’email di approvazione per far uscire Born this way, mentendo, provocando così Madonna e il suo fan base e tramutando così in rivalità quello che nei suoi primi anni di carriera veniva visto come “tributo/omaggio”, è stata Lady Gaga stessa. Ha fatto tutto lei da sola, proprio come adesso.

  • Lady Manufactured 21 Ottobre 2016 at 11:31

    Se la incula Gaga dato che le ha dato 15 minuti di successo. Non ha retto il confronto con un mostro sacro della musica e niente… sta qua a frignare. Il prodotto costruito a tavolino è scaduto da un pezzo. Si sente la puzza di marcio.

  • Lady Manufactured 21 Ottobre 2016 at 11:28

    Se nasci da wannabe muori da wannabe.
    Doveva pensarci due volte prima di basare la sua carriera sul copiare Madonna in primis.

  • Lou Reeda 21 Ottobre 2016 at 11:16

    Veramente ha dettoche è la piû grande popstar di sempre

  • FACT 21 Ottobre 2016 at 10:37

    se questo è quello che pensa ha fatto bene a dirlo. Sa benissimo che avrebbe attirato molte critiche, ma si vede che preferisce essere una stronza schietta piuttosto che una finta diplomatica.
    Madonna l’ha sfottuta per tutto un tour, lei si è limitata a rispondere onestamente ad una domanda. Sono cose molto diverse e la figura di quella ossessionata non l’ha fatta certo lei.

  • Lady_Baracross 21 Ottobre 2016 at 10:21

    Ma questa favola della signora Ciccone musicista, scrittrice dei testi delle canzoni che canta, produttrice, e di tutte le menate che avete scritto, quando finirà?
    Album alla mano, il 90% dei suoi più grandi successi NON E’ STATO SCRITTO DA LEI MA DA ALTRE PERSONE: Leggasi HOLIDAY, LIKE A VIRGIN, PAPA DON’T PREACH, RAY OF LIGHT, giusto per citarne alcuni. Il fatto che abbia rullato le bacchette della batteria nel 1979 non fa di lei Phil Collins, oppure che abbia iniziato a fare il giro di Do con la chitarra acustica nel 2001 non fa di lei una musicista visto che NON HA MAI SCRITTO UNA NOTA DI MUSICA IN VITA SUA, per sua stessa ammissione in una vecchia intervista del 93 credo. Si è limitata ad ascoltare ciò che le proponeva, adattandolo ad orecchio o affidando la produzione a persone come Bray, Leonard, Rodgers, Orbit…mica pizza e fichi, certo, ma non certo farina del suo sacco.
    Per non parlare dei vari plagi e look rub..ops, scusate, degli “omaggi artistici” che ha fatto alle varie Dietrich, Marlene e tutti i personaggi dai quali si “è ispirata” o che “ha omaggiato”. In un mondo come quello del pop, alquanto naturale “ispirarsi” in qualche modo, chi più chi meno, specie quando di tua fantasia ne hai poca.
    La totale assenza di obbiettività di chi gestisce questo blog e la sua capacità di evidenziare fatti per montare una verità di comodo, non solo relativa a Madonna ma in molte altre occasioni, è imbarazzante e rasenta il ridicolo, in un mondo quale quello di oggi dove verificare informazioni è più semplice che bere un bicchiere d’acqua.
    Quindi, caro Dr. Apocalypse, scrivere “romanzi” (favolette per bambini?) o girare film non fa di te nè una scrittrice nè una regista se i prodotti che sforni non sono apprezzati, e questa regola vale per tutti, Madonna inclusa. Non puoi essere mille cose se non ne hai il talento. Ma puoi essere megalomane ed egocentrica, come lo è la signora Ciccone.
    Detto questo, Lady Cessa è indifendibile sotto ogni aspetto. Vero,è una musicista e ha una ottima voce. Peccato che i prodotti che sforna siano raccapriccianti, scadenti, approssimativi. Ha basato la sua carriera su di una immagine che l’ha fagocitata fino a decretarne la sterilità artistica. E’ falsa, arrogante e presuntuosa nel suo voler a tutti i costi atteggiarsi ad Artista sopra le righe, scoppiazzando a destra e a manca peggio ancora della Ciccone, della quale è la sua nemesi.
    Per concludere, chiedere alla Lady Pappagone di Madonna è stupido e ridicolo…non si chiede ad una artisticamente fallita di parlare di una donna che, seppur coi suoi limiti e col fatto che non è sempre stata tutta farina del suo sacco, ha usato tutti i mezzi e le persone migliori e disponibili per sperimentare e rimanere al posto più alto nella storia della musica pop.
    Amen. (What are you gonna do…?)

  • Ciccio 21 Ottobre 2016 at 10:06

    un abbaglio che dura da trent’anni

  • Lady Manufactured 21 Ottobre 2016 at 10:01

    La vecchia gaga aveva un team che tirava i fili tenendosi come punto di riferimento Madonna a livelli allucinanti, stalkerismo. Abbandonata dal suo team si ritrova alla deriva. È un bluff.

  • Lady Manufactured 21 Ottobre 2016 at 9:57

    Il punto è che Madonna scrive e co-scrive il 98% del suo materiale su una carriera che dura ormai da oltre 30 anni (il suo primo album contiene più canzoni scritte di suo stesso pugno che le canzoni scritte da gaga e basta in TUTTA la sua carriera). Madonna lavora attivamente alla produzione di ogni sua canzone, ha scritto e prodotto anche per altri artisti. I suoi collaboratori si complimentano sempre con lei… anche a distanza di esperienze lavorative avvenute decenni prima. Sa suonare la batteria e la chitarra, sicuramente non è la più brava, ma capace è capace. Gaga dovrebbe saperlo benissimo dato deve la sua esistenza a Madonna. Vogliamo fare il confronto impietoso di cosa Madonna ha scritto e prodotto e cosa invece ha fatto Gaga ula ula la? Dai che ridiamo.

    Cmq no Gaga, non scrive tutta la sua musica, quindi anche meno eh. Ha scritto solo speechless e you and i (orrore) in tutta la sua carriera.

    È una ragazza pigra e vizata a cui costa troppa fatica allenarsi per un tour da portare in giro per il mondo. Non si allena perché serve etica del lavoro, resistenza e professionalità. Si lava le mani ripetendo le mossettine da velina di inizio carriera… che oltretutto esegue ancora goffamente e non le ha mai veramente imparate per farle sue. Il livello di spettacolo proposto è basso.

    Adesso la racchia pretende di essere infastidita dai continui paragoni. Ma come? Non era mica “zono ogni ikona!!1” per giustificare le sue continue coincidenze di scopiazzamento? Mi sembrava dicesse che era lusingata di essere paragonata a Madonna… anzi è proprio grazie a Madonna che sta qua ha iniziato a dare un senso alla sua vita. Purtroppo ha fallito, ha perso il treno per essere un personaggio dal calibro iconico di Britney Spears, figurati Madonna o Michael Jackson.
    Ha fallito e ora le fa male non poter reggere il confronto (mai vista una wannabe caduta così velocemente dalle stelle alle stalle).

    http://www.madonnarama.com/pos

    Mi fa riderissimo come cerca di farsi passare agli occhi delle persone. Cerca maldestramente di camuffare il suo passato da ragazza figlia di papà viziata per darsi una qualche alibi da artista di spessore (essere famosa per le pagliacciate non funziona più). Lei, o meglio, CHI PER LEI, ha cercato di rievocare il background di Madonna: la ragazza ribelle, una rigida educazione cattolica, la ragazza dannata che va a NY e si salva grazie alla musica (ne parlano nell’intervista). Ha proprio la faccia come il culo perché il passato di gaga è stra documentato: una ragazza ricca che frequentava le scuole delle sorelle hilton vivendo in un zona lussuosa della città. Prima era una pagliaccia e mi faceva ridere, ora la parte della cow girl introspettiva non me la bevo neanche sotto droghe pesanti. Che muoia nel dimenticatoio

  • handreas 21 Ottobre 2016 at 9:38

    Non ammetterlo sarebbe da bimbi della scuola elementare… e mi sa tanto che tu lo sei!

  • handreas 21 Ottobre 2016 at 9:35

    Questa è fuori di senno! Ma sparando minchiate si vendono più dischi?

  • Andrea 21 Ottobre 2016 at 9:29

    Un “abbaglio” che dura dal 1982…

  • Pat 21 Ottobre 2016 at 9:06

    Ah ah ah ah, che ragazzina deficiente. Non riesce a maturare, ancora si sente l’ottava meraviglia del mondo, perché LEI scrive, LEI suona, LEI canta. Mavvaffanculo, cretina! Hai fatto -a ‘sto punto direi solo per culo!- un album da top ten, hai rovinato tutto il resto con la tua supponenza del cazzo, incolpando tuttti meno che il tuo fiuto farlocco e ancora sguazzi nel più grande complesso di inferiorità che la psicanalisi abbia visto dall’inizio delle terapie della mente. Ma proprio non si trova uno bravo a New York? Qui nella tomba si rigira Freud, non Michael Jackson.

  • chiaaa 21 Ottobre 2016 at 9:00

    Sicuramente non hai ascoltato la risposta. Sarà stata un’intervista radiofonica, bisogna vedere con che tono pronunciava certe parole. E poi, noni dimentichiamoci, che Madonna è stata una STRONZA durante il suo MDNA tour…dove ha deriso Born This Way…INVENTANDOSI quella storia del plagio CHE NON SUSSISTE, infuocando milioni di fan come voi, per darle addosso e smuoverla dalla posizione di assoluta visibilità e plauso in cui si trovava. Lunga vita a Lady Gaga! E cappio al collo a Madonna!

  • chiaaa 21 Ottobre 2016 at 8:58

    Ahhaha si è offesa dal paragone… è certo… Madonna non è mica la più grande Artista…è solo la più grande macchina material girl, la più grande macchina da soldi…

    E cari miei…

    …dopo che guadagni i tuoi primi 20 milioni di dollari nella musica da quel punto di vista (ovvero del benessere) sono tutti uguali, vivono tutti in ville coi pomelli d’oro…

    Non vi credete che avere 600 milioni di dollari in banca vi dia più credibilità Artisticah

    Mmm…se la paragonavano a Freddie Mercury o a David Bowie (artisti di caratura SUPERIORE a Madonna) sicuramente non si offendeva… ahahahah

  • Principino 21 Ottobre 2016 at 8:38

    ma quando un articolo sull’album Joanne???? che è stato spoilerato da diversi giorni pergiunta…

  • Destroyer 21 Ottobre 2016 at 7:14

    come dicevano in “Tua sorella” alla Gialappa’s “Cosa avrà voluto direeee?”
    Comunque, per me fuma roba poco buona…

  • KK33 21 Ottobre 2016 at 3:30

    Imbarazzante scoprire quanto poco ne sappia Gaga (facciamo finta che sia solo ignoranza) di quella che a detta sua è/stata (viva la coerenza) una delle sue più grandi fonti di ispirazione.

  • SecondoMarco 21 Ottobre 2016 at 2:55

    Povera scema.

  • Teo Mora 21 Ottobre 2016 at 2:49

    Gai ragiobe..però si sente che sei uno STRA fan di Madonna

  • The Edge 21 Ottobre 2016 at 2:45

    Per quello che ha subito da Madge e il suo fan base sarebbe stata giustificata anche se avesse risposta ”a Madonna le puzza il culo” . Purtroppo invece ha risposto fin troppo bene definendola la più grande popstar di sempre (maddechè?).

  • lawrence 21 Ottobre 2016 at 0:20

    Facendo la premessa di dire che Madonna scrive e produce praticamente la totalità delle sue canzoni, che suona chitarra, basso e batteria e che chiunque abbia lavorato con lei ha sempre riferito di una grandissima professionalità e partecipazione in prima persona al processo creativo dei suoi brani (la risposta di Gaga non è dunque solo ingenua e infelice, ma anche falsa) mi rivolgo a chi vede nella Germanotta la vittima inerme di un continuo accostamento a Madonna. Bene, è palese a tutti fuorché ai LM che non c’è mai stata nella storia una popstar tanto simile a Madonna di quanto lo sia stata Lady Gaga. Dall’eccentricità del personaggio all’atteggiamento provocatorio, dallo spirito attivista fino al tipo di pubblico di riferimento, dalla necessità di evolvere continuamente il personaggio a quella di voler sperimentare anche oltre i confini della musica. Per i negazionisti che non riconoscono il parere di critici ed esperti ben più autorevoli di me ricordo che è stata la stessa Gaga in tempi non sospetti a dichiarare di avere in Madonna una fonte di ispirazione. Il confronto esiste eccome, e che i giornalisti glielo rinfaccino continuamente la infastidisce non perché sia la solita domanda che si sente fare da un po’ di tempo, ma perché, ad oggi (e a quanto pare forse anche a domani) Madonna il confronto lo vince a mani basse. Gaga ha gettato la spugna da qualche anno a questa parte, da quando ha iniziato a lamentarsi del suo management, da quando ha iniziato a ripetere a ogni nuovo progetto che quella era la vera lei e ogni nuova volta era una nuova vera lei, da quando ha iniziato a sentirsi la nuova profetessa dell’arte non rendendosi conto che c’era più arte nella sola Poker face che nell’intero ARTPOP. Cara Gaga, io trovo infinitamente più sincera e spontanea una vecchia strega che a 58 si sa prendere ancora in giro dicendo di offrire servizietti in cambio di voti rispetto a una che si sente la grande e serissima artista vissuta che non è.

    Uno che aspetta (probabilmente invano) il ritorno della vecchia Gaga.

  • LatinaGaia 21 Ottobre 2016 at 0:15

    La vera differenza è durare nel tempo ad alti livelli, cosa che ha già evidentemente fallito

  • Thefighter 21 Ottobre 2016 at 0:14

    Ahahah non ce la posso fare..
    Madonna è una leggenda vivente, Lady Copycat è soltanto una wannabe la cui carriera è durata quanto un gatto sulla tangenziale https://uploads.disquscdn.com/images/b62768c621a83182d93b694197f4019d2badb8da138107c624ffb814a20a919e.jpg

  • Thefighter 21 Ottobre 2016 at 0:10

    Questi paragoni sarebbe meglio evitarli.
    Voglio dire, una sa cantare e l’altra no, giusto per dirne una. Una sa ballare e l’altra è un impedita. Una è una gran fica e l’altra un gran cesso…
    Madonna è la più grande popstar mondiale, una vera Icona, la Regina del trasformismo. Una che sta sempre un passo avanti rispetto agli altri lanciando mode copiate da tutti, per non parlare poi del suo repertorio musicale con canzoni splendide che hanno fatto la storia del Pop e una carriera trentennale stracolma di successi. Lady Copycat, al contrario, è soltanto un bluff, un prodotto costruito a tavolino, una che non ha inventato nulla e che per avere un minimo di rilevanza è costretta a copiare le canzoni e i looks di una vera Regina. Per non parlare delle pseudo-canzoncine da bimbominchia perfette come sottofondo da giostra quando vai al Luna
    Park. Una, declinata ancor prima di spiccare il volo, la cui carriera è durata quanto un gatto sulla tangenziale…

    Vi siamo tutti vicino

    https://www.youtube.com/watch?v=Lo2RcQr42BY

  • Come 21 Ottobre 2016 at 0:02

    Non le voleva mancare di rispetto ma si è difesa screditandola e dicendo stronzate sul suo conto. Se voi suoi pochi fan rimasti vi informaste su ciò che Madonna ha fatto e continua a fare vivremmo in un mondo meno ignorante.

  • O M G 20 Ottobre 2016 at 23:24

    Amen. Questa gente crede che madonna sia la nuova colei-che-non-deve-essere-nominata.
    Ma chi se la incula? Tra l’altro Gaga ha detto solo verità. Madonna è il più grande abbaglio che sia mai esistito.

  • Nakata72 20 Ottobre 2016 at 23:23

    Non c’è’ nulla da fare, questa ha il complesso di inferiorità nei confronti di madonna e del suo successo stratosferico che ormai ha la consapevolezza di non toccare mai. È’ proprio questo che l brucia. Ha provato in tutti i modi ad emularla all’inizio facendo la figura della baraccona fino a quando Con born this way ha toccato il plagio vero e proprio. Viste le previsioni poco rosee per il disco dopo il flop del singolo di lancio prevedo ben presto un nuovo esaurimento nervoso. Passa tutto il suo tempo a rispondere a chi “osa” criticare il disco su Twitter. Ridicola! #flushgaga

  • meio_real 20 Ottobre 2016 at 23:13

    Cosa deve fare gaga?ritirasi visto che floppa dal 2011.

  • DrApocalypse 20 Ottobre 2016 at 22:32

    bè c’è modo e modo di rispondere. Poteva limitarsi all’ovvio ‘siamo diverse, io sono io e lei è lei’ e ciccia. Nel momento in cui lo ‘motivi’, con quella lista della spesa, diventi criticabile.

  • Ciaoooo 20 Ottobre 2016 at 22:26

    Ma forse ti è mai venuto in mente Apo che gli hanno posto una domanda su Madonna? Lei ha semplicemente risposto.