BAD MOMS – Mamme Molto Cattive, lo sboccato trailer italiano senza censure

Condividi

getattachmentthumbnail

Campione d’incassi in America con ben 110,010,331 dollari incassati fino ad oggi, BAD MOMS – Mamme Molto Cattive uscirà il 13 ottobre prossimo nei cinema d’Italia.
Una comedy r-rated sboccata e al femminile, con protagoniste Mila Kunis (Ted), Kristen Bell (Frozen) e Kathryn Hahn (The Visit).
Diretto da Jon Lucas e Scott Moore (autori di Una notte da leoni), Bad Moms vede tre giovani mamme, con una vita apparentemente armoniosa ed appagata, sulla soglia di una crisi esistenziale.
Amy Mitchell (Mila Kunis) ha una vita apparentemente perfetta: un matrimonio fantastico, dei bambini adorabili, una bella casa e una carriera. Tuttavia lavora troppo, è super impegnata, è esausta a tal punto che sta per perdere la testa. Stufa, unisce le forze con altre due mamme super stressate, Kiki (Kristen Bell) e Carla (Kathryn Hahn), in una missione per liberarsi dalle responsabilità convenzionali – darsi alla pazza gioia, abbandonarsi a una tardiva libertà atipica per una mamma, divertimento e autoindulgenza – ed entrare in rotta di collisione con la regina dell’Associazione Insegnanti-Genitori, Gwendolyn (Christina Applegate), e la sua cricca di mamme perfette, Vicky (Annie Mumolo) e Stacy (Jada Pinkett Smith).

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy