Autore

Articoli correlati

Comments

  • Agar.io 19 Settembre 2016 at 1:02

    ma perché ogni volta che postate questa foto lady Gaga diventa sempre più grassa???

  • Davvero, ma per piacere 16 Settembre 2016 at 0:51

    In realtà, le canzoni di Madonna sono delle perle ricche di contenuti e i tutti i suoi dischi rappresentano la sua biografia in musica ( basta ascoltare questa splendita canzone per rendersene conto ).Al contrario, le canzoncine da binbominchia di Lady Flop sono bruttine, estremamente commerciali e dai testi di una banalità a dir poco imbarazzante…adatte come sotto fondo al Luna Park
    https://www.youtube.com/watch?v=cAVx9RKaLPU

  • La copiona 16 Settembre 2016 at 0:34

    Certo, come fece con Express This Way. Sveglia.

    https://www.youtube.com/watch?v=eXwFFRJdEfw

  • lupo 15 Settembre 2016 at 23:35

    the EDGE 4

  • claudia 15 Settembre 2016 at 23:33

    THE EDGE 3

  • rosicone 15 Settembre 2016 at 23:33

    THE EDGE 2

  • pinocchio 15 Settembre 2016 at 23:33

    EDGE 1

  • hhhhhhh 15 Settembre 2016 at 23:31

    the edge ci sei solo tu qui…

  • sei dappertutto 15 Settembre 2016 at 23:30

    cazzo ma è uguale a quella schifezza di ALEANDRO AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH, POVERO DI EDGE

  • babbeo 15 Settembre 2016 at 23:25

    invece menzionare lady aborto fa molto intellettuale ahahahahahahahaha ma sei il solito cretino

  • idiota 15 Settembre 2016 at 23:23

    si è vero, ecco perchè non riempie i palazzetti, è talmente brava che tutti si rifiutano di andare ad un suo concerto ahaahhaahahahahah ma sparisci…

  • claudia 15 Settembre 2016 at 23:20

    vola via fantasia…povero illusion

  • rosicone 15 Settembre 2016 at 23:19

    stiamo qui a parlare di quanto faccia schifo gugu, dai rosica

  • pinocchio 15 Settembre 2016 at 23:18

    se la scorda perchè la vedi solo tu ahahahahahah

  • lawrance 15 Settembre 2016 at 22:33

    Condivido tutto quello che hai scritto. Mi permetto di fare solo una riflessione. Non accadrà più quello che è successo con Erotica e cioè cimentarsi in un progetto artistico anche rischiando di ottenere un insuccesso commerciale. Con Erotica ha potuto farlo perché consapevole che nel caso in cui l’album non fosse stato compreso sarebbe potuta tornare con un nuovo piano di più sicuro successo. All’epoca poteva farlo perché era all’apice e invulnerabile, anche un flop (che poi definire Erotica un flop è un oltraggio) non avrebbe minimamente intaccato la sua figura. Ma dai tempi di COADF non può più permettersi una cosa del genere perché non ha più il sostegno delle radio e dell’industria discografica che investe solo nei giovani. Hard Candy, MDNA e RH (che non saranno ROL o True Blue, ma sono comunque album di qualità) solo la chiara dimostrazione che non è più il tempo di rischiare ma quello di produrre dei dischi che vadano incontro alle richieste del pubblico. Altrimenti lei dovrebbe smettere di fare quello che fa (e che evidentemente ama fare), ovvero fare la popstar ed è chiaro che lei voglia continuare a fare questo fintanto che l’età glielo consente (1 o forse 2 album ancora) prima di togliersi i panni da popstar e mettersi a fare qualche disco per la musica e non per il palcoscenico. In ogni caso la si ama comunque.

  • Manuel 15 Settembre 2016 at 20:38

    Perché tanta ignoranza? È vero, c’è del sessismo. E brava Madonna: questo lanciato nella tua carriera e i poveri adolescenti degli anni ottanta, rimasti tali, si son bevuti tutto.

  • Manuek 15 Settembre 2016 at 20:36

    Non ha violato le regole del pop? Ahahahahhaha
    Sono 8 anni che stiamo qui a parlarne. Proprio per questo. E il giornalista lo dimostra.

  • Ma pe piacere 15 Settembre 2016 at 20:26

    Strano a dirlo, eppure Madonna è quella priva di contenuti, e gran parte dei critici quando parlano di lei lo affermano.

  • Madonna 15 Settembre 2016 at 20:23

    Peccato che la “copiona” dichiarò che prese ispirazione da loro.sveglia.

  • Madonnine 15 Settembre 2016 at 20:19

    Forse dovresti vedere cosa significa teatro. Altrimenti l’unica cosa autentica al mondo è Madonna e tutti i teatri e chi vi lavora dovrebbero chiudere. Ma voi fan di Madonna ci siete nel mondo o ci fate?

  • Madonnina 15 Settembre 2016 at 20:17

    Lo sapete che dimostrate cultura pari sotto lo zero difendendo Madonna?

  • Madonnone 15 Settembre 2016 at 20:16

    Purtroppo l’artisticità di Gaga Maddy se la scorsa.

  • La copiona 15 Settembre 2016 at 17:40

    Ahahah
    Comunque volevo dirti che io ADORO questa canzone, a te piace? tra l’altro mi ricorda una canzone ma non
    ricordo quale…
    https://www.youtube.com/watch?v=B_gs4gCyGKs

  • Alessandro Rodriguez 15 Settembre 2016 at 14:50

    Immagino i Monsters impazziti dopo la lettura dell’articolo, occhio Giuseppe Videtti, ti stalkerizzeranno ovunque e dovunque, i mostri sono così, guai toccare la loro MOMMY,

  • lorenzino 15 Settembre 2016 at 13:44

    come tanti altri commetti l’errore di dare troppa importanza ad un aspetto marginale della questione, caro lorenzo: la capacità di M di rinnovarsi, il saper proporre ogni volta un lato diverso del proprio essere senza apparire fuori luogo e fuori tempo, l’abilità nell’associare di volta in volta ad ogni era un look ed una immagine strepitosa da imprimere nella mente e negli occhi del pubblico sono certamente sinonimo di intelligenza e di una potenza artistica ineguagliabili, ma non è per questo che M domina la scena musicale da trent’anni (a dispetto di quello che alcuni sprovveduti si ostinano a dire).
    il suo merito principale, la sua dote migliore è quella di avere un fiuto pop che difficilmente si può ritrovare in altri artisti, ha un talento micidiale nel saper ripulire di tutte le velleità intellettualistoidi i brani musicali su cui lavora e di creare la perfetta canzone pop, rendendola indimenticabile e capace di sfidare il tempo e le mode.
    la madonna che si reinventa ogni volta è credibile e vincente perchè alla base c’è la forza e la bellezza di brani stupendi, seducenti, evocativi, e alla fine poco importa quanto e se crede fino in fondo alla sua svolta mistica in ray of light, per farti un esempio: c’è di fondo che i suoi tatuaggi sulle mani e il suo amore per la kabbalah ebraica sono accompagnati dalle note di frozen, di drowned world, di mer girl, di swim, e alla fine è quello che conta.
    per questo mi fate incazzare quando “giustificate” uno scempio musicale come bitch i’m madonna perchè”è coerente con la madonna di un tempo”: è madonna anche quello, è un suo modo di divertirsi, ok, è un suo momento di scazzo, tutto quello che volete, resta il fatto che si tratta di una canzone bruttissima, penosa, giustamente ridicolizzata.
    se madonna arranca, da fan della sua musica più che della sua capacità di rinnovarsi pretendo che arranchi con album come erotica, come american life, sui quali nessuno può dire una parola.
    sul paragone con gaga nemmeno mi esprimo, per me è una che semplicemente ha cambiato scarpe e abiti all’uscita di ogni cd.
    e come dice videtti, nemmeno è fotogenica.

  • Federico Rogers Nelson Ciccone 15 Settembre 2016 at 13:26

    Ma vai a Gaga

  • lorenzino 15 Settembre 2016 at 13:04

    eh certo, la modernità, la profondità, l’accuratezza, l’imparzialità della stampa inglese, e la professionalità, la competenza, la serietà dei giornalisti inglesi…
    posso dire ‘sti cazzi? e aggiungo BEPPE VIDETTI SANTO SUBITO!

  • Giulia 15 Settembre 2016 at 10:45

    forse con il prossimo singolo perché con PI sta floppando di brutto ovunque.

  • Shootme 15 Settembre 2016 at 3:28

    Si peccato che sotto le immagini proposte da Madonna c’era sotto un contenuto pazzesco che gaga se lo sogna! C’erano messaggi, rivoluzione, propaganda! Per favore dai

  • Guest 15 Settembre 2016 at 1:37

    Madonna funziona benissimo ancora in tutto il mondo e Gaga non rappresenta in alcun modo le nuove generazioni è ormai bollita.

  • Guest 15 Settembre 2016 at 1:33

    Messi a paragone i rispettivi cataloghi musicali quella che ne viene fuori solo immagine e zero contenuti è Lady Gaga, mi dispiace ma è così.
    Per non parlare poi di tutti il resto…
    Gaga ne esce sconfitta malamente.

  • lawrence 14 Settembre 2016 at 23:53

    Consiglio a tutti di leggere questo commento sopra, anche se un po’ lungo. E’ una considerazione molto precisa e obbiettiva. Il personaggio di Gaga pecca in una cosa essenziale e cioè è fin troppo personaggio. E’ poco autentico, è fittizio. Questa di per sé non è una cosa necessariamente negativa, ma è difficile mantenere a lungo un personaggio costruito (anche se ben costruito) perché si finisce per cadere nell’incoerenza, cosa che è appunto successa a Gaga. Dopo l’iniziale successo non è riuscita a mantenere un personaggio coerente e tentando di mantenere in auge la sua immagine è finita per barcamenarsi in cose che non le appartenevano e che non conosceva. Lo ha fatto con Artpop e non sembra aver compreso l’errore neanche con il nuovo singolo. Madonna ha saputo invece portare in scena se stessa, è stata sempre autentica. Il suo enorme talento è stato quello di sapersi sempre trasformare senza mai snaturarsi. E lo fa ancora adesso. Persino la Madonna di Bitch I’m Madonna, per quanto possa non piacere a molti, continua ad essere coerente con la Madonna di un tempo. Nella performance a Londra di Perfect Illusion io vedo invece una Gaga che non c’entra niente con la Gaga del jazz o quella di Artpop o di The fame. Continua ad essere estranea a se stessa. E questo non vuol dire sapersi reinventare.

  • Islobonito 14 Settembre 2016 at 23:33

    Gaga può puntare nuovamente ai vertici della Hot 100 se azzecca la canzone giusta. Madonna, e lo dico a malincuore , non credo che arriverà più in top ten. Gli ultimi singoli seppur belli non hanno accolto consensi tali da portarla in alto nella classifica statunitense. Ripeto, in Europa la storia invece è diversa.

  • lawrence 14 Settembre 2016 at 23:19

    In realtà se dici questo non solo sei assolutamente in errore su Madonna (ma abbiamo capito che tu non sai niente di Madonna), ma ancor più lo sei con Gaga. Lei si è proprio presentata come immagine piuttosto che contenuto. Lei è il teatro, come lei stessa si è definita, e cioè una facciata, una finzione (non lo dico in senso negativo, lo sottolineo). Mi sai che sei il primo a fraintendere Lady Gaga.

  • <3 14 Settembre 2016 at 22:32

    “ed è più fotogenica”
    Secondo voi, se avessero confrontato due uomini (e non succede quasi mai, perchè alla gente piace solo mettere le donne le une contro le altre), l’articolo si sarebbe chiuso così?
    Sessismo bello e buono.
    Madonna resterà la material girl, ed è sacrosanto, in fondo è l’esempio dell’immagine che prevale sui contenuti.
    Gaga non è questo, è molto di più.

  • Dilo 14 Settembre 2016 at 22:02

    Spiega un po’ come mai riempie dappertutto madonna??! Gaga piú popolare di madonna in america? Stai scherzanzando? É sempre un mito. Se é cosí popolare in america gaga, come mai con l’ultimo tour non era riuscita nemmeno a riempire palazzetti??? secondo me stanno cercando di rilanciarla ma a quanto pare quest’azione non sta sortendo gli effetti desiderati. Strano che tu dica cosí perché ho amici americani che dicono che é sempre la piú amata ( che poi i ragazzini non la comprino mi sembra anche logico, poiché sono proiettati verso star piú giovani che li rappresentano, credo non ci volesse la Montalcini per comprendere questo)

  • Ggggggg 14 Settembre 2016 at 21:53

    Sei in poveretto mentale… É giusto che le nuove generazioni vadano avanti, ma quelle con vero talento… Quindi qui gaga non c’entra un cazzo. Ma tu pensi realmente che basti saper strimpellare un piano forte per avere talento? Povero illuso

  • Il declino di lady Copy 14 Settembre 2016 at 21:36

    I fans di Lady Copy stanno iperventilando, è come se si sentissero messi da parte. Non accettano il cambio generazionale che è avvenuto in questi ultimi anni e il MEGA-FLOP dell’ ultimo singolo dell’equina ne è la prova. Lady Copycat ha rappresentato il nulla cosmico fin dagli inizi della sua breve e non impattante carriera e verrà ricordata per essere stata la più grande COPYCAT della storia del Pop con soltanto 3#1. Abbiate rispetto per chi vuole godersi con l’iconicità di Madonna il presente senza avervi continuamente tra le palle.

  • Tso 14 Settembre 2016 at 21:10

    The edge non sei per nulla sgamabile, neanche qui. Ma dico, un tentativo anche misero di non farsi beccare no eh?

  • Disagio 14 Settembre 2016 at 19:57

    lady gaga è più popolare di Madonna negli Stati Uniti? oddio ma in che mondo vivi…ma ci credi in quello che hai detto?

  • pongo 14 Settembre 2016 at 19:57

    lady gaga in america e’ sputtanata..ascolta bene la gente, e smettila di sognare

  • Vincenzo 14 Settembre 2016 at 19:56

    Leggo commenti del cazzo.. screditare una leggenda come Madonna solo perché i più gradi critici elogiano e incoronano senpre MADONNA come la regina della musica e ragazzi fatevene una ragione nessuno potrà mai superarla.. ha fatto grandi cose.. ma chi me parla male è solo un povero fallito..

  • Fluo 14 Settembre 2016 at 19:38

    Ficata! Ben scritto ed argomentato. Fonte?

  • Lady Manufactured 14 Settembre 2016 at 18:46

    Io sono una fan ossessionata di Madonna. Vorrei avere un’unghia del suo genio.

  • Marco 14 Settembre 2016 at 18:26

    Repubblica… rido.
    Madonna è un pacco, la tipica showgirl egocentrica con un fisico da maestra di fitness con l’attitude da stronza, basta questo per far breccia nel cuore di una parte della comunità lgbt, quella più ”antica”.
    I fanti di Madonna è come se si sentissero messi da parte, non accettano un cambio generazionale che di fatto è avvenuto, che piaccia o no. Nessuno vuole cancellare il passato, abbiate la stesso rispetto per chi vuole godersi il presente senza avervi continuamente tra le palle.

  • Lady Copycat 14 Settembre 2016 at 17:23

    ” Ed è più fotogenica ” è il top!
    Ahahah

  • Marco Rossi 14 Settembre 2016 at 17:11

    Ragazzi Madonna è leggenda. Punro e basta.

  • Francesco 14 Settembre 2016 at 15:51

    You know anybody who proclaims to love Madonna and hate GaGa or vice versa, is full of shit. There is no bigger fan of Madonna than me. I enjoy Lady Ga Ga to an extent, she is talented, she has made some great music that is very much in the spirit of what Madonna did for many years, and continues to do. That said, GaGa is no Madonna and never will be. Now, does that mean because I don’t enjoy Ga Ga as much, that she’s all trash, and untalented? Give me a break! How ridiculous it is for anyone to say such a thing. She’s a better singer, and as good of a performer, technically speaking. What Ga Ga lacks in my view in comparison to Madonna, is the portrayal of a genuine self, and confidence. There is something very confident and genuine about Madonna, in her songs, and when she’s on stage. You can’t fake that. GaGa always looks like she’s trying too hard to be something, rather than just being herself, which is ironic because she peddles this message all the time, which sort of makes her an hypocrite. Madonna was not blessed with voice that comes near the strength that GaGa has, however she was masterful in using what she did have to full effect, and in a much more diverse way than what GaGa has shown thus far. What I mean by this, is having the instincts to know and understand where your voice works well within the framework of a certain type of song. GaGa has primarily done up beat dance music. She’s not overly engaged in the softer end of the musical scope. Madonna excelled at both. People think about songs like Vogue and Like A Virgin and Papa Don’t Preach when they hear Madonna’s name. But the reality is, songs like Live To Tell, Crazy For You, Frozen, and Take A Bow are the songs that gave Madonna a crossover appeal that GaGa has not yet accomplished. I don’t really count her work with Tony Bennet, as this was not mainstream music that was received on the pop scene, although it’s perfectly good work, just like the work Madonna had done on the Evita soundtrack. I look forward to what Lady GaGa continues to do in the future, as the talent is more than a little apparent, but her biggest problem is that she’s failed to carve out an image for herself that really sticks and stands the test of time. She’s all over the place. I do not at this point care too much for this new song, but I’ve only heard it a few times. I was hoping for something more EDM style because I think she does well with that. I liked ART POP better than her Born This Way album actually, so I guess I’m in the minority there. At any rate, I absolutely despise seeing this back and forth between fans. Both of these women have succeeded at what they do, albeit only a few decades from now a real comparison can be made as to who was more successful, or had the longer lasting legacy. At this point however, it would be fair to say that comparing Madonna’s first eight years on the music scene to this past eight years that GaGa has been on the scene, there is a clear winner -and it’s by a landslide- and it’s not GaGa. At this same point that Ga Ga is now, Madonna was about to release her Immaculate Collection album, which had 15 hits on it, and excluded other huge hits that she also had, like Dress You Up, Angel, True Blue and Causing A Commotion. Madonna was on the radio non stop from 1983 until 2001. In between albums she had soundtrack hits like Crazy For You, Beautiful Stranger, Into The Groove, American Pie, Die Another Day, I’ll Remember, This Used To Be My Playground, and Don’t Cry For Me Argentina. If you were to check, you would discover that 2007 was the first full calendar year that a Madonna song did not appear on the Hot 100 at some point in time. That streak was broken when her song Sorry had appeared on the Hot 100 in 2006 and not until February of 2008 was 4 Minutes released. Had it been released just two months earlier, her streak would have added two more years as a song from her 2009 compilation generated a brief stay on the Hot 100 in that same year, Celebration. At any rate, 24 consecutive years with a song appearing somewhere on the Hot 100: no one else has achieved that. GaGa has been around only eight years, she just went the past two and a half without a song on the radio, and Applause wasn’t exactly a mega-hit. Meanwhile, in 1985 Madonna was selling out football stadiums, just three years into her career. Meanwhile, “The Immaculate Collection” remains the biggest selling hits collection by a solo artist (male or female) to date. Little monsters weren’t here, and so they don’t know the true level that Madonna reached at that time, so those of you who engage in this bullshit are simply looking like a bunch of fools, because you don’t actually know of what you speak. Meanwhile Madonna fans who proclaim to hate GaGa should just ignore all this REDUCTIVE fuss. That’s it.

  • islobonito 14 Settembre 2016 at 15:31

    Madonna in Italia funziona ancora, ma negli Stati Uniti L.Gaga è certamente più popolare di lei , almeno sulla scena musicale (sul personaggio non ci piove M vince a mani basse). Gaga può ancora giocarsi le sue carte, se piazzerà una bella canzone. PI non convince , ma sta per uscire un album e sarebbe da pazzi non avere nemmeno una canzone pop valida! Temo che negli USA Madonna posso pubblicare la nuova Vogue, ma ahimè radio e ragazzini non la cagano più… In Europa grazie al cielo è ancora venerata

  • Coco 14 Settembre 2016 at 15:05

    Pura e semplice verità. Per quanto i suoi fan tentino e provino Madonna rimane insuperabile.

  • sdda 14 Settembre 2016 at 15:05

    APPUNTO REPUBBLICA, il prossimo PLEASE!

  • lorenzino 14 Settembre 2016 at 14:37

    c’era bisogno di scrivere tutto ‘sto bordello per dire che lady scrondo è un mezzo cesso? ormai del singolo nemmeno ne parlano più, già dimenticato, siamo passati alla esegesi della fotogenia, oppure per dire qualcosa di interessante tirano fuori il solito paragone con M, vecchia, fallita, rincoglionita ma a quanto pare ancora insuperata e insuperabile. e questo dovrebbe far capire tante cose…

  • Alessandro Ferrara 14 Settembre 2016 at 14:06

    Quant’e’ antica la stampa italiana…