Blair Witch, il sequel The Blair Witch Project in Italia dal 21 settembre

Condividi

blair-poster

La Strega di Blair è tornata: a 17 anni da The Blair Witch Project arriverà in Italia il 21 settembre prossimo Blair Witch, sequel ufficiale del mitologico horror del 1999.
4 giorni dopo la release americana, onde evitare spoiler, la pellicola sarà quindi anche nelle nostre sale, con Adam Wingard (You’re Next) alla regia e un nuovo capitolo che si appresta a raccontare cosa accade nella spaventosa foresta di Black Hills, nel Maryland.
La trama: Un gruppo di studenti universitari si avventura nella foresta di Black Hills, nel Maryland, per cercare di svelare il mistero legato alla sparizione della sorella di James Donahue, Heather, avvenuta 17 anni prima e che in molti pensano sia collegata alla leggenda della Strega di Blair. Il gruppo è inizialmente ottimista, soprattutto quando alcuni abitanti del posto si offrono di guidarli nella foresta. Nel corso di una notte infinita, però, i ragazzi iniziano a sentire intorno a loro una presenza sinistra e lentamente si rendono conto che la leggenda è molto più reale e inquietante di quanto potessero immaginare.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • KK33 1 Agosto 2016 at 14:15

    Andrò sicuramente a vederlo ma con un po’ di timore e qualche perplessità, perché purtroppo, pur non essendo un remake ma un sequel, il paragone tra i due sarà inevitabile e difficilmente questo Blair With potrà raggiungere i livelli ansiogeni e d’avanguardia del primo…uno dei film più claustrofobici mai girati all’aperto.

  • m 1 Agosto 2016 at 14:00

    Signore e signori, puttanata in arrivo! Il primo eccezionale film è irripetibile…