Blair Witch, trailer e poster del sequel di The Blair Witch Project

Condividi

 

blair-witch-the-woods-poster

Fino a ieri semplicemente intitolato The Woods, il film di Adam Wingard si è svelato nella notte al Comic Con in tutt’altri panni, diventando come per magia Blair Witch, nuovo sequel di The Blair Witch Project.
Anzi, dobbiamo dire unico vero sequel, visto l’orrido Il libro segreto delle streghe – Blair Witch 2 di Joe Berlinger, uscito nel 2000 ed ora definitivamente cancellato.
Perché Blair Witch si legherà direttamente ai fatti raccontati nel 1999 da Daniel Myrick ed Eduardo Sanchez, a dir poco memorabili nella promozione di una pellicola costata 60.000 dollari e che riuscì ad incassarne 248,639,099 in tutto il mondo.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Paturnia 23 Luglio 2016 at 17:16

    Non vedo l’ora…. quelli che non capiscono la bellezza del primo film di certo non amano il cinema di genere e magari preferiscono sangue & budella a profusione…. Si prospetta un ottimo sequel, perchè BW ha avuto il merito di spaventare la gente con poco, col non visto, con l’ansia crescente, con la ( allora ) novità del piano sequenza soggettivo….

  • lorenzino 23 Luglio 2016 at 11:08

    quella che si dice una campagna pubblicitaria abile e ruffiana, capace di trasformare un film orrido come tbwp in un cult. orrido nel senso che fa notevolmente cagare, non che incute timore…