Calvin Harris, Katy Perry, Kim Kardashian e Chris Brown: tutti contro Taylor Swift

Condividi

Schermata 2016-07-18 alle 19.25.39

In principio è stato Calvin Harris, ad osare metterla in cattiva luce sottolineando come lui non fosse una ‘Katy Perry’ qualsiasi a cui rovinare la carriera.
Perchè sotto l’aria da pertica benefattrice che vende milioni di dischi e incassa 170 milioni in 12 mesi, Taylor  Swift nasconderebbe altro, vedi una maschera da doppiogiochista che neanche Cersei di Game of Thrones.
Pubblicamente furiosa a causa di Famous, ultimo singolo di Kanye West in cui lui la percula, Taylor è stata in qualche modo ‘sbugiardata’ da Kim Kardashian, che ha pubblicato su Snapchat il video della telefonata tra West, suo marito, e la fidanzatina di Tom Hiddleston. Audio in cui si sente Kanye annunciare alla Swift la presenza dell’incriminato testo, con tanto di ringraziamenti da parte di Taylor.
E allora perchè la pulzella si è poi pubblicamente lamentata degli insulti? Per passare come al suo solito da vittima, dicono i detrattori, ma la Swift non ce sta e rilancia, controaccusando Kim e Kanye.

anigif_enhanced-10026-1390992275-4

Dov’è il video di Kanye in cui mi dice che mi avrebbe chiamata “that bitch” nella sua canzone? Non esiste perché non è mai successo.
Non puoi controllare il responso emotivo di una persona che è appena stata chiamata “that bitch” dinanzi al mondo intero.
Volevo davvero apprezzare la canzone. Ci volevo credere quando Kanye mi ha detto che l’avrei apprezzata. Volevo che tra noi ci fosse un rapporto amichevole.
Ha promesso di farmi ascoltare la canzone, ma non l’ha mai fatto. Volevo supportare Kanye durante la telefonata, ma è anche vero che non puoi “approvare” una canzone mai sentita. Essere ingiustamente dipinta come una bugiarda quando le cose non mi sono mai state dette per intero e nessuno mi ha mai fatto ascoltare neanche una parte di canzone è diffamazione.
Mi piacerebbe molto essere esclusa da questa storia, dato che non ho mai chiesto di farne parte, dal 2009 a oggi.

Tutto finito? Anche no, visto e considerato che mezza Hollywood si sta schierando pro e/o contro la Swift e la Kardashian. E se la Gomez, amicona della prima, la difende, Chris Brown, boccuccia di rosa, così l’attacca.

CnqL2KpWcAAvKVB

E non è finita qui, questo è poco ma sicuro.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy