Calvin Harris, Katy Perry, Kim Kardashian e Chris Brown: tutti contro Taylor Swift

Condividi

Schermata 2016-07-18 alle 19.25.39

In principio è stato Calvin Harris, ad osare metterla in cattiva luce sottolineando come lui non fosse una ‘Katy Perry’ qualsiasi a cui rovinare la carriera.
Perchè sotto l’aria da pertica benefattrice che vende milioni di dischi e incassa 170 milioni in 12 mesi, Taylor  Swift nasconderebbe altro, vedi una maschera da doppiogiochista che neanche Cersei di Game of Thrones.
Pubblicamente furiosa a causa di Famous, ultimo singolo di Kanye West in cui lui la percula, Taylor è stata in qualche modo ‘sbugiardata’ da Kim Kardashian, che ha pubblicato su Snapchat il video della telefonata tra West, suo marito, e la fidanzatina di Tom Hiddleston. Audio in cui si sente Kanye annunciare alla Swift la presenza dell’incriminato testo, con tanto di ringraziamenti da parte di Taylor.
E allora perchè la pulzella si è poi pubblicamente lamentata degli insulti? Per passare come al suo solito da vittima, dicono i detrattori, ma la Swift non ce sta e rilancia, controaccusando Kim e Kanye.

anigif_enhanced-10026-1390992275-4

Dov’è il video di Kanye in cui mi dice che mi avrebbe chiamata “that bitch” nella sua canzone? Non esiste perché non è mai successo.
Non puoi controllare il responso emotivo di una persona che è appena stata chiamata “that bitch” dinanzi al mondo intero.
Volevo davvero apprezzare la canzone. Ci volevo credere quando Kanye mi ha detto che l’avrei apprezzata. Volevo che tra noi ci fosse un rapporto amichevole.
Ha promesso di farmi ascoltare la canzone, ma non l’ha mai fatto. Volevo supportare Kanye durante la telefonata, ma è anche vero che non puoi “approvare” una canzone mai sentita. Essere ingiustamente dipinta come una bugiarda quando le cose non mi sono mai state dette per intero e nessuno mi ha mai fatto ascoltare neanche una parte di canzone è diffamazione.
Mi piacerebbe molto essere esclusa da questa storia, dato che non ho mai chiesto di farne parte, dal 2009 a oggi.

Tutto finito? Anche no, visto e considerato che mezza Hollywood si sta schierando pro e/o contro la Swift e la Kardashian. E se la Gomez, amicona della prima, la difende, Chris Brown, boccuccia di rosa, così l’attacca.

CnqL2KpWcAAvKVB

E non è finita qui, questo è poco ma sicuro.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • bredotou 24 Luglio 2016 at 10:23

    a me è sempre stata sul cazzo…..sempre ad attaccare qualcuno….a piangere miseria contro i servizi di streaming….come se i milioni che ha non le bastassero….non mi è mai piaciuta mi ha sempra dato l’impressione di essere una stronza

  • serenity 19 Luglio 2016 at 14:38

    Brava concordo! A me 1989 piace tantissimo, lei è bella e ogni suo uomo è più bello del precedente. Kanye West WHO? Lui è famoso in America ma nel resto del mondo è un nome come tanti, mentre la swift sta raggiungendo una fama globale e assoluta.

    La Swift mi sta sul cazzo un po’ perché è troppo perfetta, la figa con le amiche fighe, sempre impeccabile, che secondo me sotto sotto nasconde un’indole da virago. ma nonostante questo apprezzo la sua musica.

    Kanye west è un cesso a pedali, brutto e malarnese, l’unico merito sta nell’aver preso una moglie bella e porca che lo tira a galla nei gossip sennò era morto e sepolto.

    A parte ciò la Swift è caduta nella sua stessa trappola, e fare per l’ennesima volta l’innocentina non l’ha aiutata e non la aiuterà, non doveva replicare e basta perchè la merda più la rimesti più puzza. Di lei si parla ogni ora per l’affaire con hiddleston, non deve mettersi a questionare, anche perché dato che ha avuto liti con mezzo mondo dello spettacolo la gente sta cominciando a prenderla per una stronza acida. (Che probabilmente è quello che è).

  • O_o 19 Luglio 2016 at 13:35

    Bravo, era il caso che rispondesse con una delle sue smorfiette; non l’ha fatto è ora tutti qui a parlarne: che due palle.

  • Marco 19 Luglio 2016 at 12:47

    Se pure in una trasmissione come “Stranamore” era tutto finto, con buon pace all’anima di Castagna, chissà che cazzo combina sta gentaglia trioppo troppo troppo ricca. Sta di fatto che la Swift è una strafiga e si mangia a colazione quel ciccio bombolo che è diventato Kayne West. MA poi cosa ha fatto la Swift alla Perry??

  • chiaaa 18 Luglio 2016 at 21:11

    Amo molto Taylor Swift, ma questa volta doveva starsene zitta. Onestamente non ho sentito il testo della canzone “Famous”, a quanto pare Taylor se l’è presa perché è stata chiamata “bitch”…

    Avrebbe dovuto fregarsene altamente…per vari motivi.

    N.1 perché Taylor al momento è ALTAMENTE più popolare di Kanye…

    N.2 perché Taylor ha avuto non un anno d’oro…ma di PLATINO considerato le vendite di dischi, il tour sold out, l’ottima imagine e rassegna stampa e il Grammy più importante per l’album dell’anno. Tra l’altro ai Grammy aveve smerdato MAGISTRALMENTE Kanye. Poteva chiudere la porta e farsi i cazzi suoi..

    N.3 perché la canzone “famous” è una poracciata che non sta scalando nemmeno una classifica in america… se se ne parla è solo perché “Taylor si è incazzata” altrimenti FLOP!

    Ultima cosa: per chi non lo sapesse Kanye West è PIENO DI DEBITI…il che fa di lui un disperato in cerca di qualsiasi espediente pur di far cassa. E questa mossa dei “video” è stata fatta apposta nel caso Taylor gli avesse fatto causa…

  • lorenzino 18 Luglio 2016 at 20:21

    non c’ho capito una mazza. nel dubbio, fanculo tutti…

  • Lover 18 Luglio 2016 at 19:35

    prima o poi, questa nullità verrà sbugiardata e ci sarà da goderne