Adele nel nuovo film di Xavier Dolan, la conferma nel poster (NON) ufficiale

Condividi

xavier-dolan-filme-poster

UPDATE: Dolan ha definito FAKE questo poster  (effettivamente Gambon compare due volte), portando IndieWire, che l’aveva pubblicato, alle scuse. Ma Adele sarà della partita.

C’è chi parla di un possibile sbarco al Festival di Venezia per The Death And Life Of John F. Donovan, primo atteso film in lingua inglese di Xavier Dolan.
Nel dubbio dopo i rumor dei mesi scorsi è oggi arrivata la conferma che Adele, dal regista canadese diretta nel video di HELLO, farà il suo esordio d’attrice su grande schermo.
Nello straordinario cast c’è infatti anche lei, insieme a Natalie Portman, Nicholas Hoult, Thandie Newton, Kit Harington, Jessica Chastain, Susan Sarandon, Kathy Bates, Michael Gambon, Bella Thorne, Chris Zylka, aTaylor Kitsch e Emily Hampshire.
Ambientato nei primi anni ‘2000, il film segue John F. Donovan (Harington), attore tv che inizia una relazione di penna con un giovane fan che vive in Inghilterra. Quando una cronista mondana (Chastain) rivela questa corrispondenza, la vita di Donovan entra in una ‘caduta verticale’ a causa delle immancabili e infondate ‘ipotesi’ dei tabloid scandalistici. 10 anni dopo sarà proprio quel bimbo, ormai cresciuto, a raccontare quanto accaduto. Susan Sarandon sarà la madre di Donovan, mentre Kathy Bates il suo manager. La Portman potrebbe indossare gli abiti della madre del giovane fan di Donovan, mentre Hoult la sua versione ‘adulta’. Sconosciuta la parte assegnata ad Adele, per un Dolan che a dicembre sarà nei cinema d’Italia con “Juste la fin du monde”, premiato a Cannes e interpretato da Vincent Cassel, Marion Cotillard, Léa Seydoux e Gaspard Ulliel.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy