Colton Haynes replica alle bordate di Noah Galvin (che aveva attaccato il suo coming out)

Condividi

Schermata 2016-06-10 alle 09.21.17

24 ore dopo l’intervista bomba rilasciata al sito Vulture, Noah Galvin, 22enne star di The Real O’Neals, ha chiesto scusa sia a Colton Haynes che a Bryan Singer per le bordate lanciate.
Soprattutto nei confronti di Haynes il giovane attore (gay dichiarato) era stato lapidario, definendolo il ‘peggiore’ nel modo in cui a suo dire aveva fatto coming out.
Immancabile la replica di Colton.

‘E’ estremamente ironico che solo un mese fa twittavo nei confronti di questo ragazzo dicendo che avrebbe dovuto vincere un Emmy per il suo lavoro. Poi oggi mi ha restituito il favore chiamandomi la peggior pussy del mondo intero. Vorrei solo chiarire che non ho mai incontrato questo ragazzo, quindi lui mi ha giudicato senza nemmeno conoscermi e non avendo idea delle lotte che ho vissuto o da dove arrivo. E’ assolutamente fuori luogo e francamente imbarazzante da parte sua. Da quando un articolo su Entertainment Weekly non è appropriato per fare coming out? E da quando questo ragazzo è diventato il giudice di ciò che è appropriato. Non dovremmo essere tutti sostenitori l’uno dell’altro? Goditi tutti questi successi. Sei un giovane ragazzo… spero che tu possa finalmente imparare una cosa o due. In bocca al lupo. Sono sicuro che ci vedremo in giro’.

Chapeau. Queste le scuse di Noah.

Schermata 2016-06-10 alle 09.19.23

Schermata 2016-06-10 alle 09.19.30

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy