Elton John, concerto in Russia con messaggio ai gay e a Putin

Condividi

Schermata 2016-05-31 alle 16.12.25

“Sono così felice di essere di nuovo qui a Mosca in una così bella serata! Mi sento sempre il benvenuto quando vengo qui – grazie!
Come alcuni di voi sapranno, avevo sperato di poter incontrare il presidente Putin durante questo viaggio. Anche se non è stato possibile sono a lui profondamente grato  per avermi invitato a discutere di alcune questioni gravi nella Russia di oggi, vedi HIV e diritti GLBTQ. Spero vivamente che riusciremo a trovare il tempo di incontrarci in futuro.
Nel frattempo, vorrei congratularmi con la signora Svetlana Medvedeva per aver contribuito ad aumentare la consapevolezza nazionale su HIV e AIDS.
Spero di poter nuovamente tornare a breve in Russia, e di poter essere utile in ogni modo possibile per contribuire a creare un futuro libero dall’AIDS per la Russia.
Grazie!”.

Firmato Elton John, di fatto nuovamente rimbalzato da Vladimir Putin, che da oltre un anno gli fa assaporare l’idea di un incontro face-to-face per poi pisciarlo all’ultimo minuto
Ma grazie de che, a Elton.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • non so chi è peggio tra i due! 1 Giugno 2016 at 12:42

    che merda di uomo,è stato per tanti anni un finto etero con un matrimonio farlocco con una giornalista,adesso fa tanto lo splendor,con chi poi,con quella merda di putin,come si dice,chi si assomiglia ci si piglia,lui e l’amichetto gacca,quello che canta per il presidente omofobo azero,non so chiè più merda tra i due,il finto etero o la finta donna,blhaaaaaa!!!!

  • Shkval 1 Giugno 2016 at 0:58

    Il voto dipende da quale reparto reparto psichiatrico sei in cura.

  • Lady Manufactured 31 Maggio 2016 at 22:21

    Caro lui. Ora fa tanto il battagliero ma prima faceva la eterah a tutti i costi.

  • LOL 31 Maggio 2016 at 21:51

    Grazie al cazo!

  • Marco 31 Maggio 2016 at 18:56

    Quanto sarebbe bello che venisse stuprato da qualche gay russo o etero di estrema destra da 1 a 10??