x

New York Academy, trailer e poster italiano per il nuovo film su musica e danza

Condividi

Cjdtd3VWgAAwE2I

Musica e danza, talento e passione.
E tanto photoshop sin dal poster.
Arriverà nelle sale italiane il 24 agosto New York Academy, film ambientato tra i grattacieli di New York che celebra la danza e la musica attraverso le aspirazioni e i sogni di giovani artisti.
Ergo, frociata istantanea.
Diretto da Michael Damian, che si avvale della collaborazione del coreografo Dave Scott, New York Academy ha come protagonisti i talentuosi Keenan Kampa, prima ballerina americana del Mariinsky Ballet, e il giovane Nicholas Galitzine, al fianco di 62 tra i ballerini più promettenti di Londra, Parigi, Los Angeles e New York.

Il film racconta l’incredibile avventura di due bellissimi ragazzi, dei loro sogni e del loro amore. Romanticismo, rivalità, aspirazioni, concorrenza e conquiste: in New York Accademy si proiettano le vite e le speranze di giovani artisti che emozionano e coinvolgono anche attraverso una colonna sonora originale di tracce che rompono gli schemi, mescolando stili e generi, come per la danza, dall’hip hop, alla classica, al folk.
Ruby è una ballerina; Johnnie suona il violino. Entrambi hanno un sogno: entrare nella più prestigiosa scuola di spettacolo di New York. Ce la faranno? Che domande.

Autore

Articoli correlati