Lights Out – Terrore nel buio, trailer italiano ufficiale dell’horror prodotto da James Wan

Condividi

LO-01970r-683x1024Prodotto da James Wan (L’evocazione-The Conjuring, The Conjuring – Il caso Enfield, Insidious 3 e Saw) e diretto dall’esordiente David F. Sandberd, uscirà il 4 agosto nelle sale d’Italia Lights Out – Terrore nel buio, horror quest’oggi trainato da un trailer particolarmente ‘stimolante’.

Quando Rebecca se n’è andata di casa, pensava di aver lasciato dietro di sé le sue paure di bambina. Crescendo, non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano… e adesso il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi inspiegabili e terrificanti eventi che avevano già messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Una spaventosa entità con un misterioso attaccamento alla madre, Sophie, è riemersa. Ma questa volta, quando Rebecca arriva a pochi passi dalla verità, le loro vite saranno in pericolo… quando si spegneranno le luci.

Protagonisti Teresa Palmer, Gabriel Bateman, Billy Burke, Alexander DiPersia, Bret e Maria Bello, per un interruttore, quello di casa, che mai più verrà visto come prima.

Schermata 2016-05-27 alle 16.06.22

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy