Inferno di Ron Howard, il primo trailer

Condividi

mv5bmjiwmjuyodexov5bml5banbnxkftztgwmje0ndm4ode-_v1__sx1296_sy1196_

Dopo Il Codice Da Vinci e Angeli e Demoni, Ron Howard e Tom Hanks tornano a far squadra grazie ad Inferno, 3° film tratto dai best seller di Dan Brown.
Girata quasi interamente in Italia, tra Venezia e Firenze, la pellicola segnerà il ritorno di Robert Langdon, che in questa 3° avventura  si sveglia in una stanza d’ospedale stordito, sedato, ferito alla testa, gli abiti insanguinati su una sedia. Langdon ricorda a stento il proprio nome, non capisce come sia arrivato a Firenze, chi abbia tentato di ucciderlo e perché i suoi inseguitori non sembrino affatto intenzionati a mollare il colpo. Barcollante, la mente invasa da apparizioni mostruose, il professore deve scappare. Aiutato solo dalla giovane dottoressa Sienna Brooks, soccorrevole, ma misteriosa come troppe persone e cose intorno a lui, deve scappare da tutti. Comincia una caccia all’uomo in cui schieramenti avversi si potrebbero ritrovare dalla stessa parte, in cui niente è quel che sembra.
Trama avvincente, quella ideata da Brown, che ci si augura Howard sia riuscito a tramutare degnamente in cinema. Al fianco di Hanks spazio a Felicity Jones, Irrfan Khan, Omar Sy e Sidse Babett Knudsen. Al cinema a fine ottobre.

infernointernational

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy