La ragazza del treno, primo trailer e il primo poster

Condividi

 

girl-on-the-train-gat_tsr1sht7_rgb_0412_1_rgb

Attesissimo adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo bomba di Paula Hawkins, La ragazza del Treno uscirà ad ottobre nei cinema di tutto il mondo.
Diretto da Tate Taylor, regista di The Help, il film potrebbe sbarcare al Festival di Venezia, portandosi dietro il cast da urlo: Emily Blunt, Luke Evans, Laura Preporn, Rebecca Ferguson, Edgar Ramírez, Justin Theroux e Lisa Kudrow.
Oggi, finalmente, è stato diffuso il primo trailer, che vede la bravissima Blunt negli abiti di Rachel, la cui vita non è di quelle che vorresti spiare. Vive sola, non ha amici, e ogni mattina prende lo stesso treno, che la porta dalla periferia di Londra al suo grigio lavoro in città. Quel viaggio sempre uguale è il momento preferito della sua giornata. Seduta accanto al finestrino, può osservare, non vista, le case e le strade che scorrono fuori e, quando il treno si ferma puntualmente a uno stop, può spiare una coppia, un uomo e una donna senza nome che ogni mattina fanno colazione in veranda. Un appuntamento cui Rachel, nella sua solitudine, si è affezionata. Li osserva, immagina le loro vite, ha perfino dato loro un nome: per lei, sono Jess e Jason, la coppia perfetta dalla vita perfetta. Non come la sua. Ma una mattina Rachel, su quella veranda, vede qualcosa che non dovrebbe vedere. E da quel momento per lei cambia tutto. La rassicurante invenzione di Jess e Jason si sgretola, e la sua stessa vita diventerà inestricabilmente legata a quella della coppia. Ma che cos’ha visto davvero Rachel?

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Vinnie 20 Aprile 2016 at 17:34

    Bravissima attrice, il libro comunque non è niente di che, solo pompato da tanta pubblicità immeritata

  • Pat 20 Aprile 2016 at 14:14

    Bel libro, speriamo che il film non deluda.