#Isola, Simona Ventura eliminata definitivamente – da oggi in poi vi meritate la totale indifferenza

Condividi

CfzANMDWEAEl7HX

L’Isola dei Famosi più noiosa di sempre ha definitivamente cacciato Simona Ventura, sua Regina pagata a peso d’oro.
Dopo un infinito televoto ‘lampo’ contro Stefano Orfei, l’ex conduttrice è stata clamorosamente eliminata anche da Playa Soledad, con appena 1000 voti di differenza.
51% a 49%. Praticamente come ai ‘tempi d’oro’ di Amici di Maria.
Un televoto trascinato come mai prima d’ora, tra spot a ripetizione e continui rinvii allo stop definitivo, fino alla più incredibile (e umiliante) delle eliminazioni avvenuta all’1 di notte.
Super Simo, proprio lei, cacciata dal ‘suo programma’ da un perfetto sconosciuto, al termine di un racconto autoriale che nelle due settimane precedenti a questa non aveva fatto altro che metterla in cattiva luce, orientandone l’allontanamento.
Tolta la Ventura, e con l’ossimoro dell’altra Alessia (la Reato) leader della settimana, l’Isola 2016 finisce ufficialmente qui.
Da oggi portatevela avanti pure tra di voi, con tormentoni stuprati (Alvin, Alvin, Alvin), quel pagliaccio di Bosco a sbandierare cagate e la BONAS (ho detto tutto), unica via d’uscita alla noia più totale. Tolti i famosi, vi è ormai rimasta solo l’Isola.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • chiaaa 13 Aprile 2016 at 13:25

    Non seguo più questo programma da anni… devo però dire che la carriera di Simona Ventura ha fatto un mega tonfo in basso. Ed è un peccato visti i risultati del passato.

    C’era un momento in cui aveva tre programmi di punta (Quelli che…l’Isola, Sanremo) e che era apprezzata dal pubblico e dalla critica come nessun’altra. Ricordo l’ambizione a diventare direttrice di rete e le numerose copertine di Vanity Fair Italia…

    Onestametne non ho capito bene cosa è successo; ha scazzato con un mega direttore di rete per caso? Oppure ha fatto le la “stronza” e ha rischiato firmato per Sky dove, ovviamente, non le è andata bene…?

  • Nic 12 Aprile 2016 at 20:38

    Io invece punto sulla curiosità di avere la Ventura in studio con Mara Venier, Lux e Signorini. A quel punto della conduzione della Marcuzzi non credo rimarrà più traccia!

  • Gnigno 12 Aprile 2016 at 19:43

    Azz magari fosse vero

  • Gnigno 12 Aprile 2016 at 19:42

    Sono totalmente d’accordo con te, per quanto mi riguarda non ho piu’ interesse a vedere questa pagliacciata!

  • Frederik 12 Aprile 2016 at 17:13

    Ah strano da te “odiare” una checca come Bosco e non difenderlo per patito preso perchè gay/checca! Stai bene?? Stai rinsavendo??
    Al di là che questa edizione fa schifo, Alessia sa condurre più o meno solo il GF e Signorini ha attaccato sempre la Ventura, purtroppo c’è una mandria di bimbe/iminchia che difende Jonas e Mercedesz.

  • Lover 12 Aprile 2016 at 15:56

    manco ti fossero arrivate dieci cartelle d’Equitalia in una botta sola.
    Relax! 🙂

  • Jair ShirtlessBoys 12 Aprile 2016 at 14:28

    Lo ammetto, la puntata di ieri l’ho ricostruita tramite i riassunti sui blog!xD
    Però … perchè quanti episodi dettagliati avrei citato scusa per farti pensare di aver fatto una telecronaca minuto per minuto (non è questa trasmissione complicata eh, basta vederne mezz’ora per inquadrare un po’ l’aria che tira e leggere articoli come questo) o il tuo è uno dei soliti commenti da basta che rispondo male ai commenti degli altri così magari mi sento importante per un minuto? Un vizio che purtroppo sta dilagando sul web 🙂

    Ma il peggio è che sul commento un po’ acido (scusa se mi permetto) raccoglie pure una bell’approvazione dall’autore del blog che dovrebbe essere contento che un visitatore trovi piacere a partecipare ad un suo post e, credo, di averlo fatto in modo educato. Però se questo è l’atteggiamento dovrò rivalutare l’idea che mi sono fatto su questo sito negli anni

  • fede 12 Aprile 2016 at 13:29

    …e meno male che hai visto poco e niente dell’Isola…

  • Infrequent666 12 Aprile 2016 at 12:59

    Chiaramente tutti i fan di Jonas e della sua combriccola hanno votato soprattutto contro Simona che rimane in ogni caso l’unica vera famosa ad aver partecipato al programma. Direi che l’isola non ha più motivo di esistere visto che da oggi in poi sarà uno spin off di una qualunque puntata di uomini e donne.

  • get over it 12 Aprile 2016 at 11:33

    ma che peso

  • NicoNico 12 Aprile 2016 at 10:46

    Senza la ventura prevedo crollo di ascolti. Godo.

  • Fritz Cavallo 12 Aprile 2016 at 10:45

    Anche ieri si è sparlato di lei, vagheggiando che potesse aver complottato per mandare il “prostituto” Preti a far innamorare Mercedesz. Dai su

  • Febo Guiscaldo Elegiaco 12 Aprile 2016 at 10:21

    Finalmente ha avuto ciò che si merita dopo anni a far la diva senza arte ne parte e soprattutto dopo anni passati a maltrattare con una cattiveria assurda ragazzi a x-factor come se lei ne capisse realmente di canto e di musica! che se ne torni a casa sta queen de merda!

  • vinz 12 Aprile 2016 at 10:08

    Ventura condurrà con più agio il programma,
    direttamente dallo studio.

  • SimSalaMin 12 Aprile 2016 at 9:49

    Menomale…

  • La isla bonita 12 Aprile 2016 at 8:52

    Amica stai serena è solo un giogo

  • Jair ShirtlessBoys 12 Aprile 2016 at 8:45

    Capirai a votare saranno solo le ragazzine delle medie che trovano “bellissimo” quell’attore che ha fatto solo cento puntate di una telenovela e un trono. Personalmente non ho guardato niente dell’Isola quest’anno se non a spezzoni qua e là, l’inadeguatezza della Marcuzzi mi ammorba troppo. Non che la Ventura debba stare per forza simpatica ma non si può vedere una donna con una signora carriera alle spalle dover essere umiliata così. Sul televoto poco ci si può fare, se a votare è soprattutto un tipo di pubblico non ci si può far niente, ma è proprio l’atteggiamento della conduttrice e dei due opinionisti che è stata chiaramente di parte e acida, salvo recitare un po’ di scuse ieri. La vera Isola era il reality migliore di sempre ma negli anni in cui al timone c’era la Ventura che oggettivamente, simpatica o meno, lo sapeva fare e lo infarciva di ironia. Quello di quest’anno è pieno di sconosciuti boriosi che si credono sto cavolo, priva di spunti come trasmissione e davvero noiosa

  • antipapa 12 Aprile 2016 at 8:03

    Premesso che dell’Isola avrò visto un’ora in tutto dalla prima puntata, ‘sta eliminazione servirà a dare una sacrosanta ripassata alla presunzione della Ventura

  • Luca Poggel 12 Aprile 2016 at 4:03

    Finalmente l’isola puo’ iniziare.

  • Chun Li 12 Aprile 2016 at 2:22

    Gli unici che salvo sono la Bonas e Marco Carta. (il pugile mi sembra troppo inesistente).
    Galella è abituato a far strategie (impegnato a fare le sceneggiate con la fidanzata da Uomini e Donne), Mercedes la odia e spero non vinca (si è vista la cattiveria nei confronti di Simona durante la lotta nel fango. E’ una piccola arrampicatrice che ha rinnegato il cognome del padre per aver un biglietto d’entrata con il cognome della madre) Jonas (che vada al suo paese. altro prodotto inutile che ci ritroviamo qui per colpa di Uomini e Donne).

    Bisogna dire che i grandi nomi non hanno mai vinto l’Isola. Rocco Siffredi e Scanu lo scorso anno sono stati battuti da perfetti sconosciuti.
    Che Simona uscisse è stato un grosso colpo però.

  • Alberto 12 Aprile 2016 at 2:09

    È uno scandalo

  • Manu__ 12 Aprile 2016 at 1:22

    Ammazza oh, pare che t’hanno fatto un torto personale. Non seguo l’Isola, ma la Ventura notoriamente è percepita come antipatica, quindi non c’è da stupirsi se al televoto è stata sconfitta. In ogni caso ricordiamoci sempre che stiamo parlando di televisione, intrattenimento, meno pesantezza, suvvia!

  • Andrea Occhionero 12 Aprile 2016 at 1:20

    RIP ISOLA