#Amici, i LA RUA e il bacio gay: non c’è nessuno scandalo se a baciarsi sono due persone dello stesso sesso

Condividi

tumblr_o5e2us61Dn1s7ub96o1_400

 

L’idea parte dal significato del brano, una canzone che parla d’amore in ogni sua espressione senza barriere e differenze di genere. Le parole non hanno braccia, gambe e volto, così per rafforzare il messaggio del pezzo abbiamo deciso di accompagnarlo con questo gesto. Indipendentemente dal nostro orientamento sessuale – che è irrilevante – ci siamo fatti strumento del testo della canzone. Non c’è nessuno scandalo se a baciarsi sono due persone dello stesso sesso”. “Ad Amici c’è massima libertà di espressione, anzi lo spirito di iniziativa e la personalità vengono premiati. Per noi è stato importante dare un messaggio ai tanti ragazzi che guardano la trasmissione contro i pregiudizi che ancora ci sono nella nostra società“.

Via CorriereDellaSera così parlò Daniele Incicco, leader dei La Rua, protagonisti sabato sera di un bacio gay che ha infiammato la rete.
Da sottolineare la presa di posizione di Maria De Filippi e degli autori di Amici, che quel bacio registrato sette giorni prima l’hanno regolarmente mandato in onda.
Applausi.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Aran Banjo 13 Aprile 2016 at 0:10

    e così si sono facilmente guadagnati visibilità cavalcando l’onda … ridicoli

  • serenity 12 Aprile 2016 at 12:33

    Non sono assolutamente gay, anzi pure fidanzati con delle ragazze.

  • Febo Guiscaldo Elegiaco 12 Aprile 2016 at 10:24

    Daniele è un figo assurdo e quel bacio è stato stupendo! Non il classico bacio tra due etero visibilmente schifati come purtroppo spesso avviene quando gli attori presunti etero si cimentano in questo tipo di scene, ma un bacio vero! bravi! x me hanno acquistato mille punti! e pur avendo sempre amato molto di più Chiara e Lele, per me meriterebbero anche loro la vittoria, non solo x il gesto, ma pure per il bellissimo brano inedito.

  • lorenzino 11 Aprile 2016 at 20:37

    gay chi può dirlo, paraculi di sicuro…

  • Pat 11 Aprile 2016 at 19:51

    Chapeau. Ancor di più se sono etero

  • markuss17 11 Aprile 2016 at 18:51

    mazza che ventose …adoro!

  • vinz 11 Aprile 2016 at 18:49

    Se non ci fosse stato nessuno scandalo, non lo avrebbero fatto. Questa gente venderebbe la madre ai beduini per un po’ di notorietà.

  • Guest 11 Aprile 2016 at 18:17

    Ma quindi loro non sono gay?