Madonna attacca: ‘io ubriaca? Critiche sessiste, non conoscete l’arte dell’interpretazione’

Condividi

madonna_hairy-H140322143806

Se in Italia ci si scontra sui presunti attacchi ‘sessisti’ nei confronti di Giorgia Meloni (che non dovrebbe fare neanche la madre visto quel che andrà ad insegnare a quel poveraccio di figlio quindi figurarsi il Sindaco, ma questa è un’altra storia), in Australia è esplosa la polemica MADONNA, secondo alcuni ciucca sul palco di Melbourne, giorni e giorni fa.
Rimasta silente per qualche ora, Madge ha nella notte preso parola su Instagram, sottolineando come …

‘Troppe persone cattive non conoscono l’arte della recitazione nell’interpretare un personaggio. Non potrei mai fare uno dei miei spettacoli ubriaca. E sì, alla base di tutto questo c’è il sessismo e la misoginia che dimostra non solo come non ci sia la parità di retribuzione, ma anche come veniamo ancora trattate, come eretiche, nel caso in cui facciamo un passo fuori dagli schemi! Il sessismo è vivo e vegeto, ma io sono #LinvingForLove’.

Ora, cara Madge, io ti amo e questo è risaputo, ma anche basta con la scusa del sessismo e della misoginia da sventolare ad ogni cagata.
Ma misoginia de che. Piagni ad ogni concerto a causa di tuo figlio, dai del figlio di troia al tuo ex davanti a migliaia di persone, ti fai portare cosmopolitan sul palco e stiamo qui a parlare di sessismo?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy