Madonna a Melbourne: ‘qualcuno mi scopi, Guy Ritchie figlio di troia’

Condividi

Schermata 2016-03-13 alle 12.36.01 Due giorni dopo essersi presentata ‘alticcia’ sul palco del “The Tears of a Clown”, Madonna ha proseguito la trasferta australiana con tappa a Melbourne. Ebbene qui, nella giornata di ieri, the Queen ha dato spettacolo, come riportato dal DailyMail. Ma in senso negativo. Che la battaglia sulla custodia del figlio Rocco la stia distruggendo dentro, ormai, è evidente (piagne ad ogni live).
Rubata una fiaschetta di tequila ad un fan, Madge ha imprecato contro Guy Ritchie dal palco, definendo il regista nonché ex marito ‘un figlio di puttana’.
Non contenta, Madonna ha poi chiesto ai presenti:

‘Qualcuno vuole prendersi cura di me, per favore. Chi si vuole prendere cura di me? C’è qualcuno, per favore, che vuole scoparmi?’.

C’è chi parla di pura e semplice ‘gag’ costruita a tavolino, tappa dopo tappa, e chi di un tracollo emotivo figlio di quella custodia che Madge, al momento, sta perdendo.
Il giudice chiamato a decidere sul futuro di Rocco ha infatti sentenziato che il 15enne, al momento, potrà completare l’anno scolastico a Londra, dal padre, come da lui richiesto.
Un rifiuto, una sconfitta che lei, battagliera mai uscita seconda da nessuno scontro pop, sta probabilmente facendo fatica a digerire.
Tanto da mettere in piazza come mai capitato prima la propria vita privata e le proprie debolezze.
Show dopo show del Rebel Hart Tour. Qualcuno la aiuti, prima che il presunto tracollo diventi definitivo, cancellando anche quella flebile ipotesi che sia tutta una (inspiegabile) messinscena.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • LOL 15 Marzo 2016 at 15:14

    Ma se Lady Gaga oggi è seppellita sotto Adele, Rihanna, Ariana, Taylor…

  • Fluo 15 Marzo 2016 at 8:55

    “innegabili doti di performer”, così come tante altre cantanti da piano bar che campano di cover, sì sì

  • Guest 15 Marzo 2016 at 1:34

    Forse non hai capito, inutile che mi ripeti quanto sia brava a cantare o a strimpellare un pianoforte, la domanda era facile e diretta: Quali sarebbero i capolavori di Lady Gaga?
    La gente se fai il suo nome pensa a poker face e bad romance, che amore mio, sono belle canzoni ma lontanissime dall’essere un capolavoro e da pazzi considerarle opera di una cantautrice musicista quale spacciate sia Lady Gaga.
    Le canzoni belle si reggono da sole con le proprie gambe e soprattutto resistono nel tempo e questo non è il caso delle canzoncine di Lady Gaga che posso averti fatto ballare come un matto per un paio di stagioni ma poi fine.

  • chiaa 14 Marzo 2016 at 21:15

    Mah.. un po’ tutte? Hai mai visto una sua performance al piano priva di mixaggio e back vocals? Mi sa che ti servono un bel po’ di lezioni di storia dell’arte. Comunque basta che fai un saltino su YouTube…

  • Guest 14 Marzo 2016 at 20:28

    Capacità che non riesco ancora a vedere dal momento che le uniche hit di Lady Gaga provengono dal suo primo album e non saprei quanto c’è di Gaga lì sopra e quanto invece sia stato costruito da un notevole team per lanciare un nuovo personaggio nella scena pop, con i lavori seguenti non mi pare sia riuscita a lasciare il segno.
    Come performer è tremendamente imbarazzante e come musicista non saprei, 4 accordi al piano non fanno una musicista.
    Io continuo a vedere una voce mediocre e tanta chiacchiera non supportata dai fatti.
    Magari riuscirà a fare qualcosa di notevole con il prossimo album, staremo a vedere, ma per ora…

  • Daniii 14 Marzo 2016 at 17:09

    Guarda io parlerei piuttosto della capacita’ di Gaga di inserirsi con delle canzoni innegabilmente buone in un momento in cui c’era IL DESERTO. E poi ci sono innegabili doti di performer e musicista,ma senza stracciarci le vesti ecco…

  • Guest 14 Marzo 2016 at 15:46

    Io direi che Madonna vince anche per quanto riguarda la capacità di scrivere ed interpretare delle grandi canzoni, cosa che Gaga ancora non ha.
    Madonna ha delle canzoni intramontabili dalla sua, Gaga ha solo 3 tormentoni stagionali.
    Ogni volta parlate delle grandi capacità di Gaga nello scrivere e comporre un brano ma dove sono, quali sarebbero i capolavori di Gaga?

  • Daniii 14 Marzo 2016 at 15:00

    Allora, sicuramente servono distinzioni. Se parliamo di “carriera” in toto, dofficilmente qualcuno ne avra’ mai una migliore di Madonna. Se parliamo di abilita’ nel cantare e comporre, direi che vince Gaga; se e’ nel ballare e nel montare uno spettacolo, direi Madonna. Ognuno sa fare meglio alcune cose, entrambe sanno sicuramente dare emozioni a schiere di fan.
    Poi il tempo decretera’ chi ha fatto le scelte di carriera migliori. Sicuramente e’ vero che Madonna sta facendo scelte sbagliate, come e’ vero che Gaga si e’ ripresa molto bene dal port Artpop.

  • chiaaa 14 Marzo 2016 at 13:55

    La longevità ha un valore, anche se è relativamente importante al fine di decretare chi è qualitativamente migliore di un altro.

    Tra l’altro credo che la Germanotta abbia preso oramai una via diversa rispetto alla Ciccone. Mentre una insegue la bellezza eterna e l’eterno numero 1 dance nelle classifiche (che però non arriva più) l’altra cerca di collocarsi in un settore più rispettabile della musica.

  • Daniii 13 Marzo 2016 at 23:45

    Lady Gaga e’ molto brava, ma obiettivamente dire che Madonna e’ finita seconda dopo il suo arrivo… non sono paragonabili perche’ una ha 25 anni di carriera in piu’ dell’altra, quindi che stiamo a di’?

  • KK33 13 Marzo 2016 at 23:34

    Per un attimo ho avuto la spiacevole sensazione di leggere un post di una Lucarelli o un D’Agostino qualsiasi!

  • chiaaa 13 Marzo 2016 at 22:39

    Ricordiamo anche il modo in cui ha tentato di umiliare Lady GaGa, davanti al suo pubblico, tappa per tappa del suo vecchio tour….

    EVIDENTEMENTE quando perde una sfida con qualcuno si sfoga ai concerti….

    “Seconda a nessuno prima dell’arrivo di Lady GaGa”.

  • SecondoMarco 13 Marzo 2016 at 21:49

    Come vi viene in mente che lei si ubriaca, si sfascia e si lascia andare in maniera
    così gratuita? Tutta merda veicolata dai media italiani (basta fare un giro di prime pagine internazionali…) l’unica cosa vera e che stiamo messi malissimo…

  • Nome 13 Marzo 2016 at 20:28

    T U T T O A S S O L U T A M E N T E F A L S O! Certo che se la fonte è il Daily mail….Lo stra successo di questa donna da ancora fastidio a molti.

  • Guest 13 Marzo 2016 at 19:01

    Madonna ha delle cose da risolvere con il suo ex marito e le manca Rocco che è a Londra, stop.
    Tutto quello che si legge sui giornali è inventato, solito gossip denigratorio, mi ricorda quando provarono ad affossarla durante il periodo che adottò i figli in Malawi, tentarono di infangare anche la sua fondazione.
    Tranquilli Madonna barcolla ma non molla, tutto sotto controllo, è sopravvissuta alla fama di strega ruba bambini figuratevi se non cade in piedi anche in questa vicenda.
    Nel frattempo, continuate pure a parlarne che lei ringrazia ahahaha

  • Lady Manufactured 13 Marzo 2016 at 17:44

    Ma capisci che nessuno vuole stare ai fatti? Preferiscono le storielle inventate.

  • Luca 13 Marzo 2016 at 17:11

    A me da esterno sembra evidente che da quando è successa quella cosa col figlio lei è cambiata; alcune cose possono sicuramente essere costruite ma i suoi fan sbagliano a sottovalutare la cosa (e incidentalmente a incazzarsi con i blogger che discutono il caso).
    Bicchiere di vino o meno, il suo atteggiamento attuale è evidentemente di una persona che non sta bene.

  • DilfDilf 13 Marzo 2016 at 14:59

    App hai “dimenticato” di scrivere che subito dopo dice STO SCHERZANDO OVVIAMENTE…
    Da te mi aspetto post più vicini alla realtà rispetto agli altri sinceramente

  • Francesco 13 Marzo 2016 at 14:43

    Trovo questo post tristemente inutile, non è da te Apo scrivere cose con lo stile ed i contenuti palesemente insulsi di un giornaletto scandalistico di quart’ordine.
    Peccato. Ma una caduta di stile (pur grande) ci può sempre stare.

  • MadonnaMadreFlop 13 Marzo 2016 at 14:39

    donna triste

  • Ettore Ciccone 13 Marzo 2016 at 14:39

    magari un po’ di geografia, se capita…

  • MadonnaMadreFlop 13 Marzo 2016 at 14:38

    sara tommasi… ma vecchia! ahahhaha

  • Nello Vasta 13 Marzo 2016 at 14:36

    Siete patetici. Complimenti per la fervida fantasia, neanche Walt Disney ne aveva tanta!

  • Lady Manufactured 13 Marzo 2016 at 14:33

    Queste sono vere e proprie mistificazioni mediatiche di quello che è successo, dice e fa Madonna.

  • Lorx 13 Marzo 2016 at 14:20

    Madonna non era alticcia, ha bevuto giusto un bicchiere di vino e un Cosmopolitan durante lo spettacolo ma non capisco dove la si veda alticcia.
    Lei stessa ha detto che è la prima volta che beve alcol vero durante un concerto.

    Comunque parlò male di Guy già a una tappa dello Sticky, il divorzio non è andato proprio bene. Anche Love Spent e Gang Bang sono chiaramente dedicate a lui… e ora con la storia di Rocco è ancora più incazzata e distrutta.
    Però in concerto ieri a Melbourne sembrata molto di buon umore, il “fuck me” è da contestualizzare e il senso iniziale era “qualcuno mi mandi a fanculo per non essere venuta per vent’anni qui in Australia… in realtà non ho bisogno di chiederlo”
    https://youtu.be/Ty8Gwcvt_L0

    L’insulto a Guy non lo ha detto nello spettacolo di ieri (provatelo con un video o non è successo).
    Gli ha lanciato una frecciatina in un’altra tappa dove, con toni scherzosi, lo ha definito “cunt”, ovvero bastardo/stronzo, dicendo “Chi vuole sposarmi? Mmm…siete tutti stronzi? Perché ho già sposato uno stronzo, non vorrei accadesse di nuovo”

  • Sobo 13 Marzo 2016 at 14:17

    Mi stupisce molto che tu riporti la notizia (peraltro creata a tavolino solo dai media italiani da quattro soldi) dell’ubriachezza di Madonna. Internazionalmente lo show è stato acclamato, in Italia abbiamo deciso di darle dell’ubriacona. Non era ubriaca neanche un po. FORZA MADONNA!

  • Paolo Piovera 13 Marzo 2016 at 14:17

    Bella merda di articolo. Soprattutto molto vero.

  • Luca 13 Marzo 2016 at 13:54

    *Ciò che viene riportato in questo articolo è strumentalizzato e non è la realtà.

  • Luca 13 Marzo 2016 at 13:51

    Ciò che viene riportato in questo articolo non è strumentalizzato, la battuta sul marito e la ricerca di un nuovo marito nel pubblico la fa tutte le sere.
    Per quanto riguarda l’essere ubriaca è una finzione che lei si diverte a calcare sempre più pesantemente.
    La storia con Rocco secondo me è pura fiction hollywoodiana così come lo fu il matrimonio con Sean a base di scazzottate smentito poi da lei stessa in tribunale qualche mese fa che depositando a favore del suo ex marito dichiarò che Sean non ha mai alzato un dito su di lei.
    La realtà è che lei sa costruire molto bene dei diversivi da dare in pasto alla stampa, i problemi con il suo ex ci sono, Rocco è a Londra in attesa di una decisione del tribunale, ma niente che sfugga al controllo della più grande manipolatrice di media esistita dagli anni 80 ad oggi.

  • Lady Manufactured 13 Marzo 2016 at 13:22

    E per che cosa? Madonna non era ubriaca.

  • DrApocalypse 13 Marzo 2016 at 13:16

    non so da dove mi è uscita fuori quella Auckland. Ovviamente era Melbourne!

  • Xcxc 13 Marzo 2016 at 13:08

    Prima che qualche invasato ti metta in croce e per dovere di cronaca, il Tears of a Clown l’ha messo in scena (già) a Melbourne, non in Nuova Zelanda.

    Certo che si nota come la Signora non sia abituata ad incassare una perdita. Che poi, facendo queste esternazioni credo non faccia altro che aumentare la voglia del figlio a stare con il padre. Una volpe proprio…

    La battutina sul “qualcuno si prenda cura di me” l’ha dett anche a Torino. Credo faccia parte del “copione” prima della scenetta dell banana..

  • Lady Manufactured 13 Marzo 2016 at 13:07

    Peccato che niente di questo articolo sia vero.

  • Emiliano Dalle Mole 13 Marzo 2016 at 13:02

    Di solito evito i commenti vari blog, ma questo articolo mi ha davvero sorpreso. Purtroppo in negativo.