Carlo Taormina diventa grillino e spara a zero contro ‘la signora Vendola’: lo arresterei e gli toglierei il figlio

Condividi

©Cosima Scavolini/Lapresse 03-11-2006 Roma Interni Trasmissione Porta a Porta sul delitto di Cogne Nella foto Carlo Taormina ©Cosima Scavolini/Lapresse 03-11-2006 Rome Tv show Porta a Porta about the children's homicide in Cogne In the photo: Carlo Taormina

M5S? Mi sono iscritto al movimento. Voglio dare il mio contributo a livello di attività elettorale. Posso aiutare gratuitamente, come consulente, per le mie competenze giuridiche. Non voglio assolutamente poltrone”. “Credo che Grillo e Casaleggio abbiano saputo della mia iscrizione, oggi ho avuto su facebook ben 85mila contatti .L’omicidio Varani? Su facebook ho scritto che è una conseguenza del permissivismo e dell’omologazione dell’omosessualità. Si respira un clima che non mi piace. Nel momento in cui certi fenomeni diventano di consapevolezza generale e fanno da esempio, poi certamente la degenerazione del costume è inevitabile. Io preferisco che l’esempio venga da una famiglia di eterosessuali anziché dagli omosessuali”. “C’è stata una situazione in cui c’erano tre ragazzi che stavano insieme per praticare l’omosessualità e che si sono drogati. E tutto questo ha prodotto il delitto. Il contesto è quello gay. Dobbiamo prendere atto che era un festino non tra eterosessuali, ma tra ‘persone dello stesso sesso’. Il Paese ormai è scassato, è in mano alla corruzione, all’omosessualità, all’immoralità famigliare. Difendere gli assassini? Certo che li difenderei, perché non dovrei?”. “La signora Vendola? Ne penso tutto il male possibile. Io lo arresterei e gli toglierei il figlio, questa cosa dell’utero in affitto è di una gravità unica. Dovrebbe essere configurato come reato contro l’umanità”. Via LAZANZARA.

Che dire.
In bocca al lupo ai grillini.
Bel nuovo acquisto avete fatto. Complimenti.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • ste_RE 12 Marzo 2016 at 20:47

    possibile fare ancora tittoli a caxxo come questo ?.:: Hitler si iscrive al m5s !!! ahh ok il m5s allora è nazista…

    ehh basta almeno qua.. !!!!

  • Personcina 12 Marzo 2016 at 14:31

    E infatti aspetto di vedere come si comporterà il movimento nei confronti di questo animale.

  • DuPalle 12 Marzo 2016 at 14:21

    Si chiama percorso democratico. Capisco che non ci sei abituato a te che piace essere comandato a bacchetta come la quasi totalità di italiani caproni.

  • DuPalle 12 Marzo 2016 at 14:18

    Io mi posso offrire come escort gratis a Chris Pratt questo non vuol dire che Chris Pratt accetti. Impara a ragionare.

  • Marcel P. 12 Marzo 2016 at 9:38

    Si il movimento 5 stelle è a favore di tutti i diritti come equiparazione, adozione e stepchild. Però prima deve distruggere il PD, poi vincere le elezioni, quindi fare un governo da solo, poi forse si occuperà dei diritti dei gay.

  • Francesca Pisu 11 Marzo 2016 at 16:18

    Mi sa che invece il partito l’hai sbagliato proprio tu…..
    E anche testata giornalistica

  • Francesca Pisu 11 Marzo 2016 at 16:16

    Hai perfettamente ragione.. Ricorda loro che l’anno scorso non ricordo in quale distretto municipale andò a votare per il piddi ‘ anche un certo Benito Mussolini….

  • Personcina 11 Marzo 2016 at 14:12

    La dichiarazioni di taormina rispetto a quelle di alfano dimostrano che al peggio non c’è mai fine. Per quanto riguarda la legge continuate pure ad arrampicarvi sugli specchi dicendo che il pd ha rovinato la legge. Una legge che se si fosse fatto come suggerivano i 5 stelle ora non avremmo neanche così. E te lo dice uno che non tifa assolutamente per il pd.

  • Personcina 11 Marzo 2016 at 14:07

    Si è offerto come consulente e aiuto legale in sede elettorale. Vai a imparare a leggere, torna e leggi bene l’intervista.

  • DuPalle 11 Marzo 2016 at 11:17

    Ma allontanare da cosa? Essere iscritto non vuol dire avere un ruolo. Puoi solo votare online. Si potrebbe iscrivere pure topolino avendo carta di identità. L’ignoranza regna sovrana, complimenti.

  • DuPalle 11 Marzo 2016 at 11:14

    Ma dove la vedete tutta sta omofobia? e renzi alleato di alfano che ci ha definiti contronatura invece va bene? autoghettizzatevi va, mi sa che vi piace tutto sto vittimismo. Ed è quello che vi meritate.

  • Calogera Casadei 11 Marzo 2016 at 10:14

    No, quello era Gasparri “culetto d’oro”.
    Hai sbagliato partito, dovevi andare un pelino più a destra.

  • TrePalle 11 Marzo 2016 at 10:10

    Infatti si è visto che con Taormina hanno acquisito uno che la pensa come loro…
    Per non parlare delle dichiarazioni di Di Maio o di altri 5Stalle.
    Credici ancora, va…

  • Personcina 11 Marzo 2016 at 9:59

    Adinolfi dice che e` la lobby gay che impedisce ai giornalisti di dire la verita`. Pensa come stiamo messi. A questi pure se scende Cristo in terra a dirgli che sbagliano non cambia una virgola. Direbbero che Gesu` e` diventato frocio e il padre l’ha ricacciato in terra per punizione.

  • Personcina 11 Marzo 2016 at 9:50

    Ma vedi di non sparare cazzate che non c’entrano niente. Mi aspetto che il movimento allontani questo delinquente a calci in culo. Altrimenti per me sono definitivamente morti.

  • lorsi 11 Marzo 2016 at 9:34

    E’ sempre “Lazanzara” a dare il microfono a ‘sta gente per diffondere questi preziosi ragionamenti. Lo scopo di questo programma è fare notizia.
    Dare la parola agli omofobi è solo un mezzo.
    Cercano solo di speculare e non di informare. Che vuoi informare? Il razzismo lo sai già che esiste e non c’è bisogno di dargli una ribalta
    Lazanzara…. ci vorrebbe l’insetticida!

  • Cinephile 11 Marzo 2016 at 9:16

    Un movimento populista difficilmente prima o poi non si scoprirà essenzialmente omofobo.

  • Guest 11 Marzo 2016 at 7:09

    i grillini non hanno fatto nessun acquisto, è lui che ha coinvolto il Movimento nel suo discorso.

  • franceska pisu 11 Marzo 2016 at 6:02

    Io sono fieramente iscritta al m5s e sono una neodonna…
    Ora che si dirà che Grillo ama le trans?.
    Ma finiamola

  • DuPalle 11 Marzo 2016 at 1:00

    Il movimento 5 stelle è a favore di tutti i diritti come equiparazione, adozione e stepchild. Il governo PD alleato con Alfano ha distrutto e svuotato la legge sulle unioni civili per fare contenti sia i cattolici che lgbt idioti che si sono accontentati.
    Fatti. Poi tu puoi continuare a vivere nel tuo mondo fatato da troll.

  • Lorentz 11 Marzo 2016 at 0:58

    Dimentichiamoci pure che la quasi totalità dei casi di cronaca nera, da Meredith in poi, passando per Olindo e rosa, la povera Yara e quella matta di Anna Maria Franzoini, sono TUTTI eterosessuali. Madonna Taormina è la personificazione del demonio in terra.

  • daniele 11 Marzo 2016 at 0:43

    Ma basta con sto caso Varani. Io su Repubblica ho letto un articolo che descriveva i due assassini come gran spacca fiche. Uno é addirittura annoverato tra i flirt di Flavia Vento…

  • Marcel P. 10 Marzo 2016 at 23:58

    Vedo che il M5S non solo è entrato a pieno titolo nel club dei partiti omofobi ma punta diventarne il leader.