Lady Gaga dice SI’ ad un duetto con Sam Smith

Condividi

indicados-oscar-canção-original

Riuniti dall’Hollywood Reporter, i candidati agli Oscar per la miglior canzone originale contano le ore che li separano dal possibile trionfo Academy.
Domenica prossima, il 28 febbraio, andrà in onda la notte delle notti, con Lady Gaga e Sam Smith super favoriti grazie a “Til It Happens To You” e a “Writing’s on the Wall”.
Due artisti che si stimano, con ipotetico duetto in arrivo. La Germanotta si è infatti detta possibilista (‘potrebbe venir fuori qualcosa di meraviglioso’), mentre il cantante inglese ha ammesso candidamente di esser scappato di casa, all’età di 17 anni, per andarla a vedere in concerto.
‘Sono il suo più grande fan’.
Praticamente un Oscar in famiglia, ovunque vada a finire.
Nell’attesa sono stati annunciati i nomi dei cantanti che si esibiranno durante gli Oscar, ovvero Pharrell Williams, John Legend, The Weeknd, Dave Grohl e proprio loro due, Smith e Gaga. Indiscussa regina di questo inizio 2016.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Guest 19 Febbraio 2016 at 23:41

    Lady Gaga è talmente disperata in questi anni che dice si a qualsiasi cosa, basta che qualcuno la caghi.

  • POP UNICORN* 19 Febbraio 2016 at 20:26

    Cavoli magari ne uscisse un bel duetto … anche se quasi sicuramente non se ne farà nulla. Ma non doveva fare un annuncio a GMA in questi giorni?

  • pavlo 19 Febbraio 2016 at 19:33

    non so se fa più schifo lei o la musica che le fanno diciamo cantare

  • cos’è come stanno 19 Febbraio 2016 at 18:38

    Lei è furba ,come si dice va a ruota di tutti quelli a cui può rubare visibilità, idee,premi,musiche,vestiti,gossip…. È una zecca ossessionante falsa e maniaca

  • Lover 19 Febbraio 2016 at 18:13

    La bruttezza della Germanotta in questa foto rasenta quasi la perfezione 😛 comunque, questa pubblicità che salta fuori a ogni post è una piaga

  • pavlo 19 Febbraio 2016 at 17:42

    la classica frase di circostanza dalla quale poi non scaturisce nulla. Sam è sempre stato un little monster e Gaga lo ha sempre riempito di complimenti, ma penso che almeno per ora non ci sarà nessun duetto.

  • Lady Manufactured 19 Febbraio 2016 at 17:12

    Tanti flop e rimedio con tanta payola, tanta visibilità (ma poi faccio floppare in ascolti). Se le statistiche sono giuste il prossimo album venderà il 50% in meno di ArtFop. Da ricetta gaghiana vendo sempre la metà di album in album. 3 n1. 😀

    Sto oscar mi è costato, grazie a Dio quella vecchia che ha scritto la canzone regge il gioco.