Madonna contro Guy Ritchie: ‘cerco marito, non un coglione. Quello l’ho già sposato’ – video

Condividi

‘Sto cercando un marito. Non un coglione. Ho già sposato un coglione’.

Quando si dice ‘toccarla piano’.
Qualcosa mi fa pensare che la ‘guerra’ per Rocco stia proseguendo. Senza esclusione di colpi…

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Lolli 1 Febbraio 2016 at 18:04

    Dove lo avresti letto che Ritchie ha disconosciuto il figlio David?

  • Lady Manufactured 1 Febbraio 2016 at 2:52

    ai em born dis uei for eva!

  • Guest 1 Febbraio 2016 at 2:27

    Guada che quella che canta canzoncine e parla di gay come fanno ormai tutte non è Madonna ma la sua brutta copia.
    http://www.slantmagazine.com/assets/house/music/gaga_3.gif

  • pavlo 31 Gennaio 2016 at 18:35

    David non è più figlio di Guy? A parte il fatto che era presente pure al suo matrimonio qualche mese fa, va beh… ma mi stai dicendo che questa donna ha adottato un bambino da sposata, lo ha cresciuto inzialmente con un padre e ora quel padre non c’è più? Che schifo! I soliti vip che “adottano” bambini che poi devono sopportare tutti i capricci da star, divorsi, litigi ecc…
    Poi perchè dovrei ringraziare Madonna? Dovrei essere grato ad una che canta canzoncine perchè ha fatto beneficenza come milioni di persone al mondo? In America i diritti degli omosessuali sono riconosciuti non certo grazie a lei e la lotta all’aids la fanno i ricercatori nei laboratori, non certo lei su un palco. Cominciate a ridimensionare il suo personaggio, perchè vederla come salvatrice del mondo vi fa apparire estremamente ignoranti, tristi e anche abbastanza falliti nella vita.

  • R 31 Gennaio 2016 at 17:58

    sembra che tu non stai bene, che te ti droghi pesante. Sei presa stretta, eh?!?

  • R 31 Gennaio 2016 at 17:53

    mi son detto… dai! leggiamo i commenti…

  • Guest 31 Gennaio 2016 at 13:13

    Ma quanto tempo inutile sprechi a scrivere stronzate, perché non te lo fai tu un bell’esamino, al cervello però.

  • Guest 31 Gennaio 2016 at 13:12

    È un fan di lady gaga, ho detto tutto.

  • Guest 31 Gennaio 2016 at 13:09

    Forse sei un ragazzino e per questo portato a pensare che prima di internet il mondo comunicasse con i segnali di fumo, ma ti assicuro che la stampa e il gossip sono sempre esistiti e Madonna è stata chiacchierata, discussa, apprezzata e denigrata in lungo e in largo, ogni suo spostamento finiva sui giornali, ogni suo peto era una notizia.

  • Tb 31 Gennaio 2016 at 13:05

    Guy Ritchie è solo il padre di Rocco, David non è più suo figlio adottivo e Mercy è stata adottata solo da Madonna.
    Che abbia avuto problemi con tutti lo dici tu. I fratelli li ha sempre foraggiati, in più ha donato soldi su soldi alla lotta contro l’Aids e parlato sempre contro l’omofobia.
    Le dovresti fare un monumento, coglione!

  • Lady Manufactured 31 Gennaio 2016 at 12:39

    Madge sposami!
    Sono una ermafrodita e pure cogliona! Ma tu mi puoi guarire! Vorrei tanto essere stata io a scrivere e produrre love spent! Sto scrivendo una canzone per LG5 (grazie Rihanna) che fa più o meno così “l-l-l-l-l-ove S-S-S-S-pent”. Va bene secondo te? La mia amica Elton dice che è la canzoncina del secolo per i ghei.

    Cmq che figa che sei! Anche io vorrei essere così bella con poco trucco 🙁

  • Lady Manufactured 31 Gennaio 2016 at 12:34

    Magari prima di aprire la fogna informati su cosa ha fatto l’ex marito. Il quale non si è limitato a dirlo in luogo pubblico ma ha proprio organizzato un’intervista a tavolino per farlo.

  • pavlo 31 Gennaio 2016 at 8:55

    non è un problema di vecchiaia, è sempre stata così, solo che adesso ci sono internet e i social e quindi tutte queste notizie vengono fuori più facilmente, ma figurati quante di queste figuracce ha fatto in passato! Il figlio ha preferito scapparsene dal padre “coglione”, quindi figuriamoci…

  • pavlo 31 Gennaio 2016 at 8:53

    che donna patetica! Dovrebbe ricordare che quel “coglione” è anche padre di tre dei suoi quattro figli e il buon senso suggerirebbe di portare rispetto o comunque di tacere anche per non urtare la sensibilità dei figli che, sicuramente, non sono molto felici di sentire la propria madre che ad un evento pubblico, chiama con questi termini il loro papà.
    Poi si meraviglia pure se Rocco se ne fugge a gambe levate? Questa nella vita ha avuto problemi con chiunque, dal fratello ai vicini di casa, forse dovrebbe cominciare a farsi un esame di coscienza e a chiedersi cosa c’è che non va in lei, non nelle persone.

  • ma di che parli? 31 Gennaio 2016 at 1:23

    Non si è mai risparmiato nessuno nei confronti di Madonna.
    Una donna emancipata e indipendente, che non ha sposato un miliardario o un impresario per diventare qualcuna e sopratutto una donna che ha pagato di tasca sua la separazione oltre ad aver comprato un intero isolato all’ex marito pur di farlo stare vicino ai suoi figli.

  • pavlo 30 Gennaio 2016 at 22:50

    e voi fan del viados più vedete tramontare e finire nell’oblio il vostro prodotto commerciale copia di Madonna e più inacidite. Ma pensate alla merda che di cui è ripiena la vostra, che compra i premi e minaccia chi dice la verità su di lei

  • Diavolo 30 Gennaio 2016 at 21:11

    Il marito si è preso 75 milioni di dollari, il pub comprato da lei a Mayfair e la casa di campagna. Per prendersi il figlio, ha tirato fuori informazioni false date alla stampa.
    Magari prima di parlare, informati meglio, a proposito di invecchiare e infantilità.
    P.S. Peccato che non esista nessun video…

  • angelo 30 Gennaio 2016 at 20:15

    Ma possibile che siano sempre gli altri gli stupidi, gli idioti, i coglioni? lei si fa mai un piccolo esame di coscienza? Se parlassero quelli che le sono stati affianco chissà quante ne potrebbero dire su di lei, ma probabilmente hanno il buon gusto di tacere, questa donna più invecchia più diventa infantile.

  • lorenzino 30 Gennaio 2016 at 20:10

    non so se è meglio “coglione” o l’altro delicatissimo soprannome che pare gli abbia tirato dietro anni fa, “ritardato emozionale”.
    e poi si stupisce se quell’alcolizzato dell’ex alla prima occasione le frega il figlio……