Lana Wachowski volto per Marc Jacobs

Condividi

Schermata 2016-01-08 alle 17.32.09

Nata Laurence e nota un tempo come Larry, Lana Wachowski è diventata il volto immagine della nuova campagna primavera/estate di Marc Jacobs.
Autrice insieme al fratello Andy della trilogia di Matrix, ma anche di Sense8 per dirne una, Lana si è presentata al mondo come donna nel 2012. Queste le parole di Jacobs nel presentare la prima immagine ufficiale della campagna:

Lo spettro degli individui fotografati nella nostra campagna pubblicitaria primavera-estate 2016 rappresenta una celebrazione della mia America. Collettivamente, essi incarnano e celebrano lo spirito e la bellezza dell’uguaglianza. È con il cuore pieno di gioia che condivido questo primo ritratto della nostra campagna Primavera/Estate 2016 con Lana Wachowski». «Lei ha espresso pensieri e idee che da sempre hanno riempito la mia testa e il mio cuore, ma non erano mai stati integrati in modo così eloquente, catturati in un linguaggio tangibile, intelligente, struggente e pieno di possibilità. Nel discorso di Lana durante il gala Human Rights Campaign del 2012 ho ritrovato me stesso nella mia vita quotidiana e ho voluto condividere le sue parole con gli amici intimi. Nei giorni prima della nostra sfilata Primavera/Estate ’16 e attraverso una serie di fatidiche comunicazioni, con mia grande incomprensibile gioia, Lana ha accettato l’invito al nostro fashion show a New York e quindi l’ho portata alla sua prima sfilata“.

Dopo Caitlyn e Laverne, ora anche il giusto riconoscimento mediatico per Lana. Transparent Era.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy