Anti di Rihanna slitta ancora – uscirà nel 2016

Condividi

Schermata 2015-12-14 alle 19.02.24

L’altra notte Rihanna è arrivata e ha ascoltato metà delle venticinque canzoni che le ho preparato perché sta ancora cercando brani per il nuovo disco. Era lì per ascoltare i pezzi e vedere se ce ne fosse qualcuno adatto al nuovo disco. Ne ha scelti quattro ma non so se finiranno effettivamente nell’album“.
Così parlò SIA, intervistata dalla BBC nelle ultime ore.
L’album più ‘rinviato’ di sempre slitta ancora, in sostanza, perché Rihanna non è convinta di Anti.
Dopo le delusioni targate “FourFiveSeconds”, “Bitch Better Have My Money” e “American Oxygen”, primi 3 singoli a dir poco fallimentari, RiRi non può più sbagliare, onde evitare un clamoroso flop di vendite. L’ipotesi che il disco potesse uscire entro Natale è quindi tramontata.
Anti slitta al 2016, mantenendo un enorme punto interrogativo sulla propria release. Nel dubbio la scucchiona ha saccheggiato proprio quella Sia che per lei scrisse DIAMONDS, nella vana speranza di scovare un’altra hit. Se così non fosse daje a ride, perché vorrei proprio sapere come crede di riempirlo San Siro il prossimo 13 luglio.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • DREW. 15 Dicembre 2015 at 16:22

    C’è sempre un’Era per tutti che parte di merda e si sviluppa di merda. ANTI è l’Era merdosa di Rihanna!

  • Daniii 15 Dicembre 2015 at 16:06

    Questo e’ un PROBLEMA GROSSISSIMO della nuova grafica. Toglie un po’ il piacere di leggiucchiare. Speriamo Apo lo risolva!

  • liviozambelli 15 Dicembre 2015 at 15:22

    ma l’ignoranza? Almeno sei abbastanza intelligente da nasconderti dalla vergogna

  • Boh! 15 Dicembre 2015 at 14:20

    Quoto tutto, post scriptum compreso!

  • Pablo 15 Dicembre 2015 at 11:01

    Quindi ora gli articoli vecchi non si leggono più? Cioè come faccio ad andare a pagina due???

  • Guest 15 Dicembre 2015 at 1:41

    Lo riempie tranquillamente il San Siro, sul palco è bomba, se compra canzoni non frega a nessuno perché non si è mai spacciata per ciò che non è, alla gente piace Rihanna fatevene una ragione.

  • Boh! 14 Dicembre 2015 at 21:12

    Ma figuriamoci se si intende di musica e ha pure voce in capitolo….semplicemente già rischia il flop a cose normali, con Adele poi che ti vende 8 milioni di copie in 3 settimane a chi cavolo interessa il cd di Rihanna?

  • zzz 14 Dicembre 2015 at 20:24

    FourFiveSeconds è stata in top5 praticamente ovunque e ha milioni di ascolti su spotify… non sarà stata una nuova Diamonds ma in tante ucciderebbero per un successo di quel tipo. BBHMM è andata effettivamente peggio nelle charts ma moltissime riviste musicali la stanno citando tra i pezzi migliori dell’anno. Secondo me cartucce da sparare ne ha ancora…

  • Key- hit me Naomi 1more time 14 Dicembre 2015 at 19:29

    Che porcata!
    Si presenta per ascoltare i brani di altri e comprarli come fosse in un negozietto,
    ci strappa l’etichetta e ci appiccica sopra quella col suo nome, presentandola come un suo prodotto.
    Ma c’è cosa più indegna?
    Ciò perchè non sa fare un emerito cazzo!
    Mi chiedo quanto possa valere un tale personaggio? E la stima che si ha nei suoi confronti su cosa si baserebbe?
    Ancora peggio ritrarla nell’intento di lavorare (Rihanna non è convinta -.-” ) come se lei partecipasse davvero ai progetti discografici che la riguardano, è imbarazzante;
    e questa mossa di rinviarlo ulteriormente è palesemente dovuta al fenomeno Adele che già ha ostacolato la vetta ai coldplay (Artisti che non temono e non pretendono la uno) e se Anti non debuttasse almeno tra i primi posti sarebbe già considerato fallimentare quindi destinato al fosso.
    L’immagine di sta poraccia che disperatamente ascolta centinaia di demo con la speranza che qualcuno le Regali un successo, perchè lei effettivamente non sa crearsene uno in alcun modo, fa pena…
    Ora si spera in Babbo Natale…sotto l’albero un cd ultimato nuovo di zecca solo da firmare e presentare come frutto del suo “onesto lavoro”.
    ps: sta grafica è na merda! Se proprio devi rinnovà, migliorala cazzo.

  • Luisa horn 14 Dicembre 2015 at 19:15

    Ma se 4/5 second è statp un tormentone che co ha scassato i maroni peggio di hello! Le altre due troppo alternativ, rihanna facce ballà, cazo.