Magic Mike XXL, Alex Pettyfer motiva la sua (triste) assenza: ‘sto sur cazzo a Channing Tatum’

Condividi

 

Alex Pettyfer hot per 50 Sfumature di Grigio?

La verità è che non piaccio a Channing Tatum”. “Ai tempi in cui giravamo Magic Mike avevo molta paura ad aprire bocca. Facevo il mio lavoro sul set, poi mi sedevo in un angolino e ascoltavo della musica. Ero molto insicuro su tutto, per questo preferivo tacere. Invece questo mio comportamento mi ha dato solo una cattiva reputazione: tutti erano convinti che facessi così perché pensavo di essere il migliore, un gradino sopra tutti. Non era assolutamente vero. Ero solo molto nervoso, avevo bisogno di concentrarmi parecchio per entrare nel personaggio”.

Alex-pettyfer-magic-mike
Via radio e intervistato da Bret Easton Ellis, Alex Pettyfer ha così spiegato il PERCHE’ non sia tornato a mostrarci il suo fisico mozzafiato in Magic Mike XXL, sequel di quel Magic Mike che nel 2012 lo vide splendido mattatore. Ad incidere sul tutto un pessimo rapporto con il produttore nonché protagonista Tatum, in sostanza, reso ancor più complicato da una diatriba avuta da Alex con un amico di Channing a causa di un affitto non pagato.
Ricevetti una bruttissima mail da parte sua, dove mi diceva di non cercare di fregare i suoi amici, di pagare e di non fare il clown. Secondo me cercava solo una scusa per giustificare il fatto che non gli piacessi. In ogni caso, tutto questo mi è servito molto a crescere e Magic Mike per me resterà per sempre una bellissima esperienza”.
E pure per noi. No dico, co’ sto culo.

tumblr_mwaxgfdwo01rtz96oo1_250

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy