Sister Act al Brancaccio con SUOR CRISTINA guest star – le foto ufficiali

Condividi

SISTERACT_BeliaMartin

Il prossimo 10 dicembre il Teatro Brancaccio di Roma ospiterà Sister Act – Il Musical, diretto da Saverio Marconi e con una clamorosa novità di casting quest’oggi annunciata.
Suor Cristina, pronta a tramutarsi in Suor Maria Roberta|
Venticinque i brani musicali scritti dal premio Oscar Alan Menken, (mitico compositore statunitense autore delle più celebri colonne sonore Disney come “La Bella e la Bestia”, “La Sirenetta”, “Aladdin” e altri show tra cui “La Piccola Bottega degli Orrori” e “Newsies”), che spaziano dalle atmosfere soul, funky e disco anni ’70, alle ballate pop in puro stile Broadway, in cui si innestano cori Gospel e armonie polifoniche.
Il ruolo di Deloris (ovvero “Suor Maria Claretta”), il ciclone che travolgerà la tranquilla vita del convento, è affidato alla madrilena Belìa Martin, già applauditissima protagonista dell’edizione spagnola del musical.
Pino Strabioli sarà invece Monsignor O’Hara, con l’ex vincitrice di THE VOICE ormai sempre più STAR a tempo pieno.
“La mia passione per il canto e la musica credo sia nata proprio con me, una passione cresciuta durante l’adolescenza: sognavo di diventare una performer un giorno. La mia strada è stata un’altra, ma il Signore ti dà cento volte tanto… ed eccomi qua, un sogno che si realizza insieme al meraviglioso cast di SISTER ACT!”.
Sul palcoscenico Suor Cristina si alternerà (con un calendario in via di definizione, nel rispetto di impegni della vita di convento) con Veronica Appeddu. “Stiamo lavorando molto bene insieme – dice Suor Cristina – ci scambiamo opinioni sul personaggio, cerchiamo, ognuna con il suo vissuto, di disegnarlo al meglio, grazie anche al regista Saverio Marconi”.
Daje a ride.

SISTERACT_novizie

SISTERACT_Protagonisti

SISTERACT_Suore

SISTERACT_Tutti

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy