Charlie Sheen è sieropositivo dal 2011: l’annuncio tv del divo – ora è a rischio galera in California

Condividi

Schermata 2015-11-17 alle 13.55.43

L’ha confermato lui stesso, come anticipato ieri sera dal sito TMZ. Charlie Sheen è sieropositivo, triste notizia scoperta nel 2011 e che con fatica ha provato a ‘nascondere’ (pagando profumatamente chi sapeva e che l’ha minacciato di rivelare il tutto ai tabloid). Durante il programma del mattino ‘Today’ il divo ha messo un freno ai rumor che nelle ultime settimane avevano terremotato Hollywood.

‘Sono 3 lettere che si fanno fatica ad assorbire. E’ un punto di svolta nella propria vita’. ‘Sono qui per ammettere che sono in realtà HIV positivo e devo porre fine a questo assalto, a questa raffica di attacchi e di sub-verità  … storie che starei minacciando la salute degli altri, che non potrebbero essere più lontane dalla verità.  4 anni fa pensavo di avere un tumore al cervello, credevo che fosse finita. Soffrivo di emicranie folli e sudato, avevo il letto completamente inzuppato. Mi ricoverarono. Ero sieropositivo’.

Una verità che potrebbe creare non pochi problemi all’attore, perché in California avere rapporti sessuali non protetti quando si è consapevoli della propria sieropositività e’ considerato REATO.
Ebbene negli ultimi giorni diverse donne hanno confessato di aver fatto sesso non protetto con il divo nel corso degli ultimi anni, con l’universo del PORNO, sempre molto amato da Sheen, in fermento. Perché c’è chi parla addirittura di possibile ‘epidemia’.
Allarmismi mediatici che potrebbero  avere riscontri legali. Nel marzo scorso un uomo di San Diego è stato condannato a sei mesi di carcere per aver fatto sesso non protetto con una donna, anche se affetto da HIV.
Nel caso in cui venisse accertato la volontà di TRASMETTERE la malattia, invece, la condanna salirebbe ad OTTO anni.
Per ora nessuno si è fatto avanti per puntare il dito contro Sheen, ma è facile immaginare che tante donne, anche ciarlatane, busseranno alle porte dei tabloid e della polizia per colpevolizzare Charlie.  L’attore, nel dubbio, ha detto di aver fatto sesso NON protetto solo con due donne prontamente avvertite. Secondo il CDC 1,2 milioni di americani convivono con l’HIV, mentre 36,9 milioni sono i sieropositivi in tutto il mondo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy