Prince e Madonna, storico incontro nel Minnesota

Condividi

Nel lontano 1989 Prince e Madonna registrarono il brano Love Song per l’album Like a Prayer.
Peccato che mai, quel brano, è stato cantato da entrambi sullo stesso palco. Ma ieri sera, in Minnesota, Prince e Madonna si sono ritrovati.
Lo storico evento è avvenuto in uno studio di Paisley Park, davanti ad una sessantina di fortunatissimi ospiti. In piena notte, secondo quanto riportato da una radio locale, Prince ha cantato circa 6 canzoni, chitarra e voce, con Madonna al suoi piedi, incantata da quel che stava ammirando. A bocca aperta, Madge ha assistito al tutto come se fosse una bimba dinanzi alla sua Barbie preferita, con Prince che al termine del mini-concerto si è avvicinato a lei per sussurrarle qualcosa all’orecchio.
Tipo ‘senti a cosa me porti du’ patatine?’. Nessuno può dirlo, ma solo poche ore prima proprio Madonna aveva dedicato a Prince La Vie En Rose, durante una tappa del Rebel Heart Tour.
Ora, io mi dico, nell’era dei telefonini che te riprendono pure quando te scaccoli ar semaforo, possibile che non ci sia uno stronzo che abbia registrato questa paradisiaca visione di coppia?


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy