x

GAME THERAPY, arriva il primo film 100% MADE IN INTERNET

Condividi

Un film sul mondo dei ragazzi visto attraverso la loro passione per i video giochi.
Un film sulla realtà virtuale e sul diventare grandi.
Un film sul potere dell’amicizia e della fantasia.
Il 22 ottobre uscirà nelle sale italiane GAME THERAPY, il primo film con protagonisti ‘le webstars italiane del momento’.
Hai capito che culo. Io le odio TUTTE.
Prodotto da Indiana Production, Webstar Channel e Pulse film e girato tra Italia, Marocco e USA, GAME THERAPY si presenta come un action – fantasy movie, con RYAN TRAVIS alla regia. I protagonisti saranno FAVIJ (primo italiano premiato da Google con il “golden button”), FEDERICO CLAPIS (reporter ufficiale di X Factor 8 e ideatore del tormentone Facebook “Behind a selfie”), LEONARDO DECARLI (autore di alcuni dei video più cliccati su You Tube) e ZODA (uno dei primi youtuber italiani, oggi un simbolo per il gaming in Italia). Non ne conosco uno.
Quattro ‘re’ della rete da 10.000.000 di fans che, per la prima volta, ad ottobre, arriveranno anche sul grande schermo.
La trama di cotanto progetto?
Francesco (FaviJ) e Giovanni (Federico Clapis) non se la cavano benissimo con la scuola, con le ragazze e con gli amici ma sono eroi nei video giochi. I giochi sono la loro “isola che non c’è”, dove tutto quello che hanno sempre sognato non solo è possibile, ma sta per trasformarsi in realtà. Siete pronti a giocare?
Ne ho timore.

Autore

Articoli correlati