Irish Thunder, primo poster e sinossi per il biopic su Gareth Thomas

Condividi

Finalmente ci siamo.
L’atteso biopic su Gareth Thomas con Mickey Rourke negli abiti dell’ex rugbista gallese dal 2009 omosessuale dichiarato si chiamerà Irish Thunder. Irlandese, esatto, e non più gallese, con il nome del personaggio interpretato da Rourke che è cambiato in Mick ‘The Blade’ Collins.
Il perché Mickey abbia voluto spostare la location rimane un mistero, se non fosse che gli americani, questo ha detto un insider, NON saprebbero neanche cosa sia il Galles, a differenza dell’Irlanda.
Thomas è stato letteralmente fatto fuori dalla produzione, tanto dall’essersi parecchio incazzato, ma si augura che la pellicola possa mettere in risalto le difficoltà vissute da uno sportivo gay all’interno di un ambiente tanto omofobo.
La Cargo Entertainment ha diffuso la prima immagine della pellicola, nonché la prima sinossi ufficiale:
Una storia di un atleta coraggioso e di un uomo senza paura. Mick “The Blade” Collins è una leggenda assoluta nella comunità sportiva ed è ampiamente accettato come uno dei migliori rugbisti al mondo. Ma ora è alla ricerca di una diversa forma di accettazione, e non solo da parte dei fan ma anche dagli amici e dalla famiglia. E’ sul punto di rivelare un segreto a lungo taciuto: un segreto che ha tenuto nascosto per tutta la vita‘.
Al fianco di Rourke troveranno spazio Milla Jovovich, Ray Winstone e Vinnie Jones, con Jean-Stéphane Sauvaire alla regia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy