Looking 3, la HBO cancella la serie e realizza un episodio speciale

Condividi

Se 48 ore fa circolava un ‘cauto ottimismo’ da parte del suo creatore, ecco arrivare oggi la doccia fredda. O forse dovremmo dire tiepida.
L’HBO ha cancellato LOOKING. SBAM.
Niente terza stagione per la serie gay ideata da Michael Lannan, mai del tutto decollata dal punto di vista degli ascolti.
Negli ultimi minuti è arrivata anche l’UFFICIALITA’ dell’HBO dopo che  Kevin Sessums, via FB, aveva svelato quel che via mail gli aveva confidato il protagonista Jonathan Groff. Ovvero CONCLUSIONE seriale ed episodio SPECIALE tv da realizzare per completare in modo appropriato la storyline di Patrick, Agustin e Dom, con intrallazzi sentimentali e amicizie a traino. Il tutto, ovviamente, diretto dallo straordinario Andrew Haigh.
Anche se nel suo complesso, e lo dico a malincuore, l’ultima puntata della 2° stagione sarebbe potuta anche rimanere così. Definitiva nella sua ‘poca’ ma precisa chiarezza. Tra nuovi amori apparentemente ‘impossibili’ da cullare, storiche amicizie da alleggerire, amori a prima vista inattaccabili ma con il ‘vizietto’ delle corna da sfanculare e dolci ex da ritrovare. E invece che puntatone d’addio sia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy