50 anni di Sarah Jessica Parker, Sky Cinema Passion dedica all’attrice la serata di mercoledì 25 marzo

Condividi

50 anni e non sentirli.
Il prossimo 25 marzo Sarah Jessica Parker compirà mezzo secolo, con Sky Cinema Passion (canale 308 di Sky), che ha deciso di dedicarle per l’occasione l’intera serata.
Vincitrice di 4 Golden Globe, 3 Screen Actors Guild Awards e 2 Emmy Awards grazie all’iconico ruolo di Carrie Bradshaw in Sex and the City, Sarah Jessica è nata a Nelsonville, in Ohio, il 25 marzo del 1965. Ad 8 anni la sua prima apparizione a Broadway, grazie alla parte di Flora nella commedia The Innocents. Dopo aver debuttato in televisione nel 1982 nel film “My Body, My Child”, arrivarono titoli come “Pazzi a Beverly Hills”, “Mi gioco la moglie a…Las Vegas”, “Ed Wood” e “I ragazzi irresistbili”.
Nel 1998 la sua vita cambia definitivamente grazie alla serie HBO che la vede indossare gli abiti e le scarpe Manolo Blahnik della giornalista che scrive di sesso a New York e vive una lunga e tormentata storia d’amore con il suo Mr Big. Sposata due volte con due colleghi (Robert Downey jr e, dal 1997, Matthew Broderick), nonché mamma di tre figli, Sarah sarà presto di nuovo protagonista, assieme a Thomas Haden Church, di “Divorce”, nuova serie tv sempre prodotta da HBO, che ruota attorno alle vicende di una coppia divorziata.
Nell’attesa Sky Cinema Passion celebrerà l’attrice con alcuni suoi film: si parte alle 19:25 con il remake della fortunata commedia sceneggiata da Neil Simon, I RAGAZZI IRRESISTIBILI con Woody Allen e Peter Falk, nei panni di due stelle della TV in ascesa che vengono riuniti per girare un film natalizio. In prima serata è la volta del racconto dolce amaro di un solito Natale in casa Stone ne LA NEVE NEL CUORE mentre la seconda serata chiude l’appuntamento con l’orribile CHE FINE HANNO FATTO I MORGAN?.
E Sex and the City? Ed Hocus Pocus? E Il club delle prime mogli?
Niente.
Carcerate i programmatori Sky.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy