Madonna all’assalto dell’America: 5 giorni di promozione da Ellen

Condividi

La promozione monster.
Da giorni in giro per le tv d’Europa, prima l’Inghilterra, poi Italia e Francia, Madonna ha deciso di tornare in patria per fare filotto.
Con il lancio di Rebel Heart dietro l’angolo, infatti, Madge ha la necessità di spremersi al meglio per conquistare la vetta Billboard. Per riuscirci ha così ideato l’invasione televisiva a stelle e strisce, ovvero 5 giorni consecutivi da Ellen. Da lunedì 16 marzo a venerdì 20 marzo.
E’ facile prevedere sketch, interviste, parodie, ospitate e live su live, per una SETTIMANA MADONNA di fatto mai vista prima.
Nell’attesa chi vive nel Nord America e acquisterà un biglietto per il Rebel Heart Tour avrà una copia del disco inclusa nel prezzo. Copia digitale e Super Deluxe, che potrà decidere se scaricare o meno.
Trovata già battuta da Madge nel 2012 (e insieme a lei da tanti altri), quando MDNA debuttò al primo posto della chart con 359.000 copie vendute. 185.000 di queste, ovvero il 51% del totale, figlie proprio della promozione tour. E la polemica bis da parte dei suoi ‘nemici’, neanche a dirlo, è pronta a (ri)partire.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy