Maurizia Paradiso in ospedale: ho detto NO all’Isola, volevano darmi solo 15 mila euro

Condividi

‘Selvaggia Lucarelli? Che cos’è una donna, una trans o un traliccio di Segrate ? Se scrive su Libero si è data molto da fare. E’ intelligente in tutti i sensi.
Rocio, la fidanzata di Raoul Bova a Sanremo? La mia collaboratrice domestica è meglio, sembra un tram a muro. Trovo vergognoso Carlo Conti che presenta Sanremo come se stesse facendo l’Eredità, tutto gasato con i soldi dei contribuenti.
Emma Marrone vestita da donna è snaturalizzata: con i tacchi vestita di rosso sembra uno dei miei globuli malati.
Albano e Romina? Chi se ne frega se si baciano
All’isola dei Famosi? non ci sono andata perchè volevano darmi solo 15 mila euro e non sarei riuscita neppure ad aiutare gli ospedali”.
A 59 anni ho temuto di dover chiedere congedo come Mango ma io Sono come la 500 sono mitica e non vi sbarazzate di me. Ho la malattia che viene ai bambini: una leucemia simile all’ nemia mediterranea: i globuli bianchi mangiano quelli rossi e le piastrine. E’ una malattia leucemica curabile, è una mutazione genetica del sangue. Il mio sangue è talmente frocio, femminiello che ecco cosa è successo’.
Appena ricoverata al San Gerardo di Monza, via Radio Club 91 nel programma “I Radioattivi” condotto da Ettore Petraroli e Rosario Verde, è Maurizia Paradiso Show. Malata e sotto chemio ma comunque eccessiva e con una buona parola per tutti.
No dico, immaginatevi lei e Rocco sull’Isola.
Insieme.
Ciao proprio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy