THE GET DOWN – Netflix lancia la serie tv di Baz Luhrmann: il teaser trailer

Condividi

Se Amazon ha annunciato l’arrivo della prima storica serie tv firmata Woody Allen, Netflix ha rilanciato la posta con un nome forse ancor più clamoroso.
Baz Luhrmann.
Proprio lui.
THE GET DOWN il titolo del progetto inedito che il regista australiano realizzerà per il 2016, per una prima stagione da 13 episodi dalla durata di un’ora.
Luhrmann ci condurrà nella New York del 1970, tra gruppetti di adolescenti del Bronx che vivono di danza, canti, bombolette spray, insulti e quant’altro, e la scenta artistica di SoHo, dal CBGB allo Studio 54 per arrivare al World Trade Center.
The Get Down ci mosterà una Grande Mela sull’orlo della bancarotta ma comunque in grado di far sorgere una serie di mondi musicali, dall’hip-hop al punk passando per la disco. Il tutto raccontato attraverso la vita e gli occhi dei ragazzi del Bronx.
Luhrmann dirigerà i primi due episodi e il finale di stagione, dopo aver lavorato per oltre 10 anni al progetto. Hollywood sempre più diretta verso la TV e la RETE, con serie che trasudano qualità e stagioni sempre più clamorosamente ricche.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy