Rebel Heart di Madonna: cover MOJO, remix, hacker arrestati e news

Condividi

Uno non po’ sparì per qualche giorno che sta stronza di Madge te partorisce notizie a profusione. Allora, andiamo con ordine:
non solo live ai Grammy (8 febbraio) ma anche ai Brit Awards, dopo quasi 20 anni d’assenza. A Londra campane a festa.
– quel fottuto mito di Offer Nissim ha partorito un altro remix di Living for Love.
– Il singolo andrà in rotazione radio a partire dal 12 febbraio.
– Rebel Heart uscirà il 10 marzo. Il 9 febbraio due canzoni inedite verranno pubblicate su iTunes. I fan che hanno preordinato il disco nel mese di dicembre si ritroveranno le due canzoni aggiunte in automatico.
– tra le collaborazioni al disco troviamo Nicki Minaj, Kanye West, Nas, Chance the Rapper e Mike Tyson. Registrazioni tra New York, Los Angeles e Londra. I produttori sono Madonna, Diplo, Kanye West, Billboard, Avicii, DJ Dahi and Blood Diamonds, Ryan Tedder, Toby Gad ed Ariel Rechtshald.
– Quattro remix di “Living for Love” sono stati diffusi: Mike Rizzo’s Funk Generation Club, THRILL Remix, Dirty Pop Remix e l’ultimo del giorno, Offer Nissim Living for Drama Remix.
– l’hacker che le ha fottuto un anno e mezzo di lavoro sarebbe stato catturato ed arrestato. Si tratterebbe di un 39enne israeliano. Dalle prime informazioni trapelate NON sarebbe Lady Gaga. Ripeto, NON E’ Lady Gaga.




Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy