Rebel Heart di Madonna: cover MOJO, remix, hacker arrestati e news

Condividi

Uno non po’ sparì per qualche giorno che sta stronza di Madge te partorisce notizie a profusione. Allora, andiamo con ordine:
non solo live ai Grammy (8 febbraio) ma anche ai Brit Awards, dopo quasi 20 anni d’assenza. A Londra campane a festa.
– quel fottuto mito di Offer Nissim ha partorito un altro remix di Living for Love.
– Il singolo andrà in rotazione radio a partire dal 12 febbraio.
– Rebel Heart uscirà il 10 marzo. Il 9 febbraio due canzoni inedite verranno pubblicate su iTunes. I fan che hanno preordinato il disco nel mese di dicembre si ritroveranno le due canzoni aggiunte in automatico.
– tra le collaborazioni al disco troviamo Nicki Minaj, Kanye West, Nas, Chance the Rapper e Mike Tyson. Registrazioni tra New York, Los Angeles e Londra. I produttori sono Madonna, Diplo, Kanye West, Billboard, Avicii, DJ Dahi and Blood Diamonds, Ryan Tedder, Toby Gad ed Ariel Rechtshald.
– Quattro remix di “Living for Love” sono stati diffusi: Mike Rizzo’s Funk Generation Club, THRILL Remix, Dirty Pop Remix e l’ultimo del giorno, Offer Nissim Living for Drama Remix.
– l’hacker che le ha fottuto un anno e mezzo di lavoro sarebbe stato catturato ed arrestato. Si tratterebbe di un 39enne israeliano. Dalle prime informazioni trapelate NON sarebbe Lady Gaga. Ripeto, NON E’ Lady Gaga.




Autore

Articoli correlati